Celebrità

Alberto Matano e Riccardo Mannino in vacanza a Pantelleria – Foto

di

17 Luglio 2024, 19:00

2' DI LETTURA

Alberto Matano, 51 anni, e il marito Riccardo Mannino, 56, in vacanza a Pantelleria. La coppia si è unita civilmente l’11 giugno di due anni fa a Labico, nel resort di Antonello Colonna, nel cuore dei Castelli Romani. Ad officiare la cerimonia è stata l’amica Mara Venier. Il conduttore Rai e l’avvocato cassazionista sono legati da 17 anni. I paparazzi del settimanale “Chi” li hanno pizzicati insieme sull’isola siciliana che solitamente è la prima tappa delle vacanze, quest’anno più che mai desiderate visti i weekend di lavoro dell’ex mezzobusto del Tg1 a “Ballando con le stelle”.

(Foto ‘Chi’)

Alberto Matano e Riccardo Mannino alloggiano al Pantelleria Dream Resort

Alberto Matano e Riccardo Mannino si rilassano nella piscina del Pantelleria Dream Resort, struttura dove sono soliti soggiornare quando sono sull’isola e che appartiene a una coppia di loro amici, Monica e Giampiero. Per il conduttore di origine calabrese le vacanze non sono finite. “Dopo Pantelleria si sposterà alla volta della Puglia – si legge su “Chi” – quindi ritornerà in Sicilia per fare un bel giro in barca nelle Eolie e finirà le sue ferie, prima di tornare a Roma e al suo programma, facendo tappa in Calabria”.  

Riccardo Mannino e Alberto Matano (Foto Instagram)

Alberto Matano e Riccardo Mannino, chi ha fatto il primo passo

In un’intervista rilasciata al programma radiofonico “Facciamo Finta Che”, Alberto Matano ha raccontato com’è iniziata la sua storia con il marito: “Il primo passo l’ho fatto io. Poi quando ci siamo conosciuti eravamo entrambi impegnati quindi ci sono stati dei mesi di passaggio. Dopo un anno ci siamo messi insieme”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alberto Matano e Riccardo Mannino (Foto da Instagram)

Com’è cambiata la loro vita dopo il matrimonio

Al quotidiano “La Repubblica” Alberto Matano ha invece confidato com’è cambiata la sua vita dopo le nozze: “E’ come se col matrimonio questo rapporto lungo e consolidato abbia avuto un vestito, come se si fosse chiuso un cerchio, come se la casa fosse completata con il tetto e le pareti dipinte. Oltre alla sensazione magica tra noi di grande felicità”.

Pubblicato il

17 Luglio 2024, 19:00

Condividi sui social