Celebrità

Alba Parietti si mostra in minigonna su Instagram e sfida gli haters: “A 90 anni farò di peggio”

di

08 Settembre 2024, 13:30

3' DI LETTURA

Alba Parietti sfida i leoni da tastiera e improvvisa su Instagram un balletto sexy in minigonna. La conduttrice mette in scena un siparietto tra l’ironico e il sensuale in risposta a chi la critica sui social. Non sono pochi infatti gli utenti che spesso si prendono la briga di attaccarla per la sua spontaneità nel mostrare il suo fisico a dispetto dell’età. Alba Parietti ha 63 anni ma una silhouette mozzafiato. La conduttrice è apparsa sempre più radiosa. Da quando è iniziata la sua storia d’amore con il compagno Fabio Adami, manager di Poste Italiane, si sente rinata. Già la scorsa estate aveva attirato l’attenzione degli haters pubblicando sul suo profilo Instagram una serie di foto al mare dove si mostrava con addosso un bikini molto succinto che metteva in risalto un fisico asciutto e invidiabile.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alba Parietti (Foto Instagram)

Alba Parietti su Instagram: “La vanità non è stupidità, alla mia età ha qualcosa di poetico”

In molti si sono scatenati lanciando nel giro di poche ore velenose frecciatine e durissime critiche nei confronti della conduttrice che poco dopo ha bloccato i commenti. La conduttrice non si è fatta intimidire e ha risposto ai commenti al vetriolo scrivendo: “La vanità non è stupidità, alla mia età ha qualcosa anche di poetico perché sai che il dono prima o poi ti verrà tolto e lo vuoi conservare più a lungo possibile”. Tra i commenti più velenosi quello di un utente che ha scritto: “Devi fare molti squat e poi forse, fare foto della genere”. Alba Parietti ha risposto a tono scrivendo: “Puoi fare tutto lo squat che vuoi, non sarai mai me”. A quel punto la conduttrice ha condiviso un video in cui balla sensuale in camera da letto, indossando un abitino nero, corto e monospalla, guardando dritto in camera. Il filmato è accompagnato da una frase: “Voglio proprio vedere cosa non scrivete adesso e adesso odiatori scatenatevi e ne ho 63, a 90 farò pure di peggio … vediamo chi si arrende prima ..voi o io “.
LEGGI ANCHE: “Alba Parietti e Fabio Adami inseparabili: “E’ come se fossimo già sposati”

Sul red carpet ha sfoggiato un abito nero tempestato di paillettes

Nei giorni scorsi Alba Parietti ha sfilato a Venezia. In splendida forma, capelli al vento e abito vedo non vedo, è stata protagonista del red carpet della “Mostra del Cinema di Venezia”. La conduttrice e showgirl sembra sempre più a suo agio con il tempo che passa. Al suo arrivo in Laguna ha condiviso alcune foto e video sui social dove si mostra a bordo di un’imbarcazione tra i canali, con i capelli al vento e grandi occhiali da sole.  Sul red carpet ha sfoggiato un bob corto non più blondo platino, ma tendente al castano caramello, che metteva in risalto il décolléte evidenziato anche dall’abito smanicato firmato Elisabetta Franchi. L’abito era nero e tempestato di paillettes. Un modello che si trova su diverse piattaforme di e-commerce al prezzo di 560 euro. Il look, abbinato a un paio di sandali total black, era completato da una gioielli metallici firmati Elena Estaun, brand di jewelry spagnolo. Gli orecchini erano pendenti dello stesso brand e il trucco era sui toni del rosa.

Pubblicato il

08 Settembre 2024, 13:30

Condividi sui social