29 Gennaio 2023, 10:24
2' DI LETTURA
Alba Parietti sembra ringiovanita. La popolare showgirl si dice felice e innamorata e il merito è del nuovo compagno, Fabio Adami, da dieci mesi accanto a lei. In un’intervista a cuore aperto rilasciata al “Corriere della Sera”, la Parietti e il fidanzato raccontano molti dettagli della nuova vita insieme. I due hanno cinque anni di differenza (lei è più grande). La coppia racconta di essersi incontrata in treno lo scorso marzo: una specie di colpo di fulmine reciproco. Lui la spiava con il telefonino, lei lo ha subito trovato affascinante. “Mentre aspettavamo di scendere dal treno – racconta Fabio – per la fretta di raggiungerla mi ero anche scordato il telefonino sul sedile, sono dovuto tornare indietro a prenderlo. Poi l’ho aiutata a portare giù il bagaglio e le ho dato il mio biglietto da visita, dicendole di chiamarmi, di qualunque cosa avesse avuto bisogno”.
Il primo passo lo ha fatto Alba Parietti che ricorda di non aver perso tempo: “Non appena salii sulla macchina che mi aspettava fuori, però, gli mandai un messaggio: ‘Sarei curiosa di vedere l’altra metà della faccia’. Aggiunsi la faccina con la mascherina e firmai A.P.”. Poi è andato tutto molto in fretta. Alba ha già conosciuto i figli di Fabio che svela: “Io ho conosciuto Francesco (il figlio che la Parietti ha avuto da Franco Oppini, ndr.) 20 giorni dopo il primo viaggio in treno, a Basiglio. È stato un po’ uno choc, non per lui, ma perché quel giorno ho sperimentato con mano cosa significava stare con lei: un paparazzo ci stava aspettando”. “È stato un momento brutto – interviene Alba Parietti – sono corsa dentro casa piangendo e sulle scale gli ho detto che non potevo promettergli che non sarebbe successo di nuovo. Se voleva chiudere lì, lo avrei capito”. Ma lui è ancora accanto a lei.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Poi Alba Parietti si lascia andare a una dichiarazione importante: “Per me Fabio è famiglia. In tre parole: una persona perbene. Una figura identica a quella di mio padre, che era bellissimo, seducente, con una grande etica e dignità. E poi mi riempie di sorprese. A ogni ‘mesiversario’ mi spedisce un meraviglioso mazzo di rose rosse. È presente. Chiede il suo spazio solo per stare con il figlio più piccolo, e lo rispetto molto. Poi fa sport, ma solo la mattina quando io dormo”. Anche Adami ha parole d’amore per la conduttrice: “Alba è dolce, sentimentale, romantica, intelligentissima, capace. Ho assistito alle registrazioni del suo nuovo programma: ha una incredibile dimestichezza”. La Parietti confessa di essere gelosissima del suo Fabio e confessa: “Vedo come lo guardano le altre. Da quando sta con me gli hanno chiesto di seguirlo su Instagram cinquemila donne”. E sul matrimonio scherzano. “Abbiamo un rapporto così importante che è come fossimo già sposati”, dice Fabio. “Magari faremo una festa di non matrimonio, come Berlusconi!”, conclude Alba Paretti.
Pubblicato il
29 Gennaio 2023, 10:24