Alba Parietti festeggia un anno d’amore con Fabio Adami, il manager di Poste Italiane più giovane di lei di cinque anni, incontrato per caso su un treno nel marzo del 2022. Tra i due è immediatamente scattato il colpo di fulmine. Beatrice Iannozzi, regina del Jackie O’, ha organizzato una cena a sorpresa per celebrare il primo anniversario della coppia sempre più innamorata e affiatata.
“Sei uno sguardo profondo pieno di promesse”
“Un anno fa, come oggi, eri uno sguardo profondo pieno di promesse scambiato su un treno – scrive Alba Parietti su Instagram a corredo di uno scatto che la ritrae con Fabio Adami – Oggi sei la mia realtà, il mio fidanzato, il mio migliore amico, il mio complice, la mia passione, l’uomo con cui voglio passare la mia vita. L’uomo che ho sempre sognato ma non credevo”.
“La persona che mi riempie la vita e non mi fa mai sentire sola”
“Sei una persona solida e vera – prosegue – che mi apprezza, mi capisce, mi protegge e consiglia con attenzione e discrezione con cui mi piace vivere ogni giorno, giocare, ridere e piangere, confrontarmi su tutto la persona con cui condivido amici, quotidianità e sei la mia famiglia. La persona che mi riempie la vita e non mi fa mai sentire sola. Che ama chi io amo e ciò che amo. L’abbraccio che mi consola e protegge la mia fragilità, ma ama la mia forza e mi rende forte e sicura. La persona che mi capisce e capisco con uno sguardo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Sei l’uomo che ammiro, rispetto e stimo per ciò che è”
“Un anno di felicità di promesse e premesse mantenute – conclude – un anno pieno di amore costruendo il futuro per il nostro amore. Sei l’uomo che ammiro, rispetto e stimo per ciò che è, per come si comporta, un uomo intelligente, buono, per bene, concreto che mette tutti a proprio agio, dolce, deciso e sempre sorridente. Buon anniversario. Ti amo e ti voglio bene”.