03 Giugno 2022, 12:24
1' DI LETTURA
“L’emozione più grande della nostra vita”. Silvia Mazzieri è diventata mamma per la prima volta. L’attrice nota per avere prestato il volto ad Alba Patrizi nella fortunata serie tv “Doc – Nelle tue mani 2” ha dato alla luce una bambina chiamata Greta. La piccola è frutto del suo amore per il collega salernitano Yari Gugliucci, di 19 anni più grande di lei. Silvia Mazzieri aveva annunciato di essere in dolce attesa lo scorso febbraio, nel giorno del suo 29esimo compleanno.
Ai nei genitori sono arrivate via social le congratulazioni di Luca Argentero (“Woooooooow!!!! Viva Greta!!!”), Sara Lazzaro (“Benvenuta!!!”), Elena Sofia Ricci (“Auguriiiiiii Greta!!! Bacio a mamma e papà”), Giusy Buscemi (“Ma che gioiaaaaaa!!!! Auguri Beddi miei!!!!!!”), Alessandro Tersigni (“Auguri ragazzi, siete bellissimiiiiiiiiiii”), Cristina Marino (“Che emozione”), Margareth Madè (“Auguri Silvia”), Valeria Fabrizi (“Auguri cara Silvia, è il dono più bello della vita! Vi abbraccio”). E poi ancora gli auguri Miriam Leone, Sara Ricci e Marina Crialesi.
Silvia Mazzieri ha recitato in svariate fiction, da “Braccialetti Rossi” a “Il paradiso delle signore”, da “La strada di casa” a “Vivi e lascia vivere”. Yari Gugliucci è apparso in numerose produzioni televisive e cinematografiche, da “La Piovra 8” a “I Bastardi di Pizzofalcone 3”, da “Mister Felicità” di Giancarlo Siani a “La vita promessa”.
Pubblicato il
03 Giugno 2022, 12:24