Al Pacino è diventato padre del suo quarto figlio all’età di 83 anni. La madre del piccolo è l’ex compagna del divo di Hollywood, Noor Alfallah, 29 anni. Inizialmente la donna aveva chiesto l’affidamento esclusivo del bambino, ma adesso le cose sono cambiate. Il tribunale ha deciso per l’affidamento condiviso, ma l’attore dovrà corrispondere ogni mese all’ex compagna una cifra da capogiro per le esigenze del bimbo. Secondo le informazioni riportate da “Page Six”, l’attore dovrà versare all’ex compagna una somma di denaro pari ad oltre 30mila dollari per il mantenimento del figlio. E in più 110mila dollari in anticipo per le potenziali necessità del figlio e 13mila dollari per un’infermiera notturna. Il tribunale ha infine deciso che Al Pacino dovrà versare un deposito annuale di 15mila dollari destinato ad un fondo d’istruzione per il figlio più giovane.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Quando è uscita la notizia della gravidanza, Al Pacino ha subito chiesto un test di paternità
Ma non finisce qui. Perchè il divo dovrà occuparsi anche delle spese mediche che vanno al di fuori dell’assicurazione sanitaria. La coppia ha annunciato la fine della loro relazione lo scorso settembre dopo la nascita, a luglio, del piccolo Roman Pacino. Quando è uscita la notizia della gravidanza della donna, Al Pacino ha subito chiesto di effettuare un test di paternità per accertarsi che il bebè fosse davvero suo, dichiarando di essere sterile. Ma il test ha poi confermato la paternità e il divo ha accolto con gioia l’arrivo del piccolo. La richiesta di Al Pacino ha causato inizialmente qualche attrito che sembrava essere superato fino alla nota con cui i due hanno annunciato la fine della loro relazione.
Al Pacino aveva già tre figli da due donne diverse e non si è mai sposato
La mamma del quarto figlio di Al Pacino è una produttrice cinematografica e un’influencer, nata in Kuwait il 2 dicembre del 1993 da madre statunitense e padre kuwaitiano e oggi risiede nel quartiere vip di Beverly Hills a Los Angeles, in California. Al Pacino ha già tre figli da due donne diverse: Julie Marie nata nel 1989 dalla love story con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant e i gemelli Oliva Rose e Anton James avuti nel 2001 dall’attrice Beverly D’Angelo e affidati a lui dopo una lunga battaglia legale. Al Pacino non si è mai sposato. Dal 2008 al 2018, ha avuto una relazione con l’attrice argentina Lucila Solá. L’attore è stato anche legato all’attrice israeliana Meital Dohan, fino a febbraio 2020. Poi la storia con la 29enne Noor Alfallah che lo ha reso padre per la quarta volta.