Celebrità

Al Bano furioso con Romina Power? Loredana Lecciso: “Superato ogni limite”

di

25 Ottobre 2022, 18:49

1' DI LETTURA

Il settimanale “DiPiù Tv” svela alcuni presunti retroscena della diffida fatta pervenire da Romina Power a “Domenica In” in occasione dell’ospitata di Loredana Lecciso. “Preferisco non nominare Romina, perché – posso dirlo pubblicamente – siamo state diffidate da fare il nome di Romina – aveva svelato la “zia Mara” in diretta – Per cui cercheremo di evitare. Quindi tranquilla Romina…e tanti auguri che è il tuo compleanno cara”. “Vabbè…intanto sono mortificata per questo – aveva ribattuto Loredana Lecciso – Mi dispiace, non volevo arrecarti questo fastidio”.

Mara Venier (Foto da video)

Le richieste di Romina Power

Stando a quanto riporta “DiPiù Tv” – Romina Power avrebbe chiesto che “lei non venisse nominata, né venisse nominata la sua storia con Al Bano e che non si parlasse neanche della tournée che quest’autunno affronterà in giro per il mondo con il suo ex marito”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Romina Power (Foto da video)

“Al Bano è furioso”

“Al Bano è furioso – fa sapere il magazine citando persone vicine alla famiglia Carrisi – Romina del resto non è nuova a queste prese di posizione nei confronti suoi e della sua compagna. Ma questa volta lo ha fatto davanti a milioni di persone e ha arrecato danno anche a se stessa e all’immagine romantica che il pubblico ha sempre avuto di lei (…) Romina sarebbe gelosa di Loredana e non sopporterebbe l’idea di aver perso il ruolo di primadonna a Cellino”. 

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi (Foto Instagram)

Loredana Lecciso: “Superato ogni limite”

Interpellata da “DiPiù Tv”, Loredana Lecciso ha così commentata la diffida: “Si poteva evitare. Anche perché la signora non era stata assolutamente contemplata nel pensiero degli autori di Domenica In. C’è un limite a tutto e questa volta si è oltrepassato il limite”.

Pubblicato il

25 Ottobre 2022, 18:49

Condividi sui social