- Romina tira fuori una foto che la ritrae con Al Bano quando erano una coppia
- Loredana risponde con un’immagine di lei e il cantante appena svegli
- La pace tra le due è ancora lontana
Pare proprio che il desiderio di Al Bano Carrisi di veder regnare la pace in famiglia non sia di facile realizzazione. Il cantante pugliese non è stato accontentato neppure in occasione del suo 78esimo compleanno. Oggi Al Bano ha spento le candeline insieme alla compagna Loredana Lecciso con cui si è riappacificato dopo un periodo di allontanamento.
Gli auguri di Romina…
La prima a fargli gli auguri sui social è stata l’ex moglie Romina Power che ha tirato fuori uno scatto in bianco e nero risalente ai tempi in cui erano una coppia e un altro più recente che ritrae il cantante mentre sta per spegnere una candelina. “Infiniti Auguri, Albano!! Gli anni passano … ma chi li conta?”, ha scritto l’ex consorte con cui l’artista è tornato a condividere il palcoscenico dopo anni di gelo.
…e quelli di Loredana
Poco dopo, anche Loredana Lecciso ha fatto gli auguri via social al cantante scegliendo una foto che li ritrae insieme appena svegli accompagnata dalla seguente didascalia: “Il primo scatto di una giornata speciale. Auguri Al #love #loveislove #happybirthday #family”.
Il sogno di Al Bano
Il sogno di Al Bano di vedere le due donne della sua vita sedute a mangiare allo stesso tavolo, in armonia, con tutta la loro grande famiglia, sembra dunque tramontato.
“Perché non unirsi e seminare semi di pace?”
“Nessuna delle due ha danneggiato l’altra, nessuno ha colpa di quello che è successo – ha dichiarato il cantante lo scorso marzo a “Domenica In” – Romina aveva le sue esigenze, le ha seguite e va bene così. Loredana è nata dopo. Se siete in ascolto, cara Romina e cara Loredana, perché non ci incontriamo? La vita potrebbe essere breve o lunghissima. Il buon Dio sa quanto dobbiamo stare ancora su questa terra. Perché non unirsi e seminare semi di pace, anziché sospetti? I sospetti non ci devono essere perché non esistono. Il mondo è bello perché dobbiamo renderlo bello e soltanto così forse possiamo rendere bella la nostra esistenza. Io ho già chiuso. Vi amo”.