Grande Fratello

Al Bano Carrisi concorrente del “Grande Fratello”? La verità del cantante

di

24 Giugno 2024, 09:19

2' DI LETTURA

Al Bano Carrisi verso il “Grande Fratello”? Stando ad un’indiscrezione lanciata dall’esperto di gossip Amedeo Venza, Alfonso Signorini avrebbe messo gli occhi sul cantante pugliese e coltiverebbe il sogno di vederlo recluso nella casa di Cinecittà nella prossima edizione del reality di Canale 5 al via il prossimo settembre. Com’è noto, Al Bano Carrisi è in ottimi rapporti con la famiglia Berlusconi e con Mediaset. Il conduttore del “Grande Fratello” starebbe facendo di tutto per strappargli un sì ma a quanto pare il tentativo si starebbe rivelando arduo per via delle richieste economiche avanzate dall’ex marito di Romina Power.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Nel 2021 Al Bano avrebbe detto “no” ad Alfonso Signorini

Nel 2021 Al Bano Carrisi era già stato contattato dalla produzione del reality di Canale 5 per partecipare alla sesta edizione della versione vip. Secondo i rumors, all’epoca Alfonso Signorini avrebbe cercato di far varcare l’iconica porta rossa della casa di Cinecittà non solo al cantante di Cellino San Marco ma anche alla compagna Loredana Lecciso e alla loro primogenita Jasmine. Si sussurra che Al Bano Carrisi rifiutò ritenendo il programma non adatto a lui.

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi (Foto Instagram)

Il cantante rompe il silenzio: “Io al GF? Una balla clamorosa”

Nelle scorse ore, Al Bano Carrisi ha rotto il silenzio smentendo l’indiscrezione di Amedeo Venza. “Io al Grande Fratello? Una balla enorme pure questa – ha dichiarato a Tag24 – Il Grande Fratello poi è una trasmissione per cui non mi sento adatto. Cachet? Una balla clamorosa. Sembra che per fare notizia bisogna sempre usare il mio nome”. Il cantante sogna di tornare sul palco dell’Ariston: “Ho la sanremite acuta, vorrei partecipare un ultimo anno in gara”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Al Bano Carrisi (Foto da video)

La fake news che di recente lo ha fatto infuriare

Al Bano Carrisi è stufo delle bufale che girano sul suo conto. Di recente, qualcuno lo ha dato in fin di vita a seguito di un malore facendolo infuriare. “L’ho scoperto perché mi ha chiamato Sophia Loren preoccupata. Voglio rassicurare tutti i miei fan che, grazie a Dio, sto bene, continuo a cantare e va tutto alla grande. I deficienti che mettono in giro queste fake news si dovrebbero vergognare”, ha tuonato ai microfoni dell’Adnkronos.

Pubblicato il

24 Giugno 2024, 09:19

Condividi sui social