Ospite di “Casa Chi”, Aida Yespica smentisce di avere avuto una liaison con Delia Duran. A rivelarlo è stata la moglie di Alex Belli nella casa del “Grande Fratello Vip”. “Quello che ha detto Delia è stato un malinteso – ha detto -Siamo amiche, la conosco, siamo del Venezuela, è una persona stupenda, ha un carattere molto piccante, caliente”.
“Alex Belli non è il mio genere di uomo”
“Quello che lei ha detto non è vero, lo nego, non è mai stato così – ha aggiunto – Le voglio bene, siamo uscite tante volte insieme a cena nel nostro paese ma sempre a distanza. Io in mezzo a queste cose non ci entro. Alex Belli non è il mio genere di uomo. Lo conosco poco, è simpatico ma non è il mio tipo. L’ho visto due volte in vita mia, non sono mai stata nella sua Factory”.
Quando Aida svelò l’amore folle per una donna
Non è dunque Delia Duran la donna di cui Aida Yespica si innamorò perdutamente anni fa. A confessarlo fu lei stessa nel 2020 a “Rivelo”. “Oggi non lo rifarei, in quel momento ero molto piccola – disse – Ho fatto follie per lei. Non posso fare il suo nome nemmeno sotto tortura perché è una persona davvero famosa che conoscono tutti. Sono stata molto male. Era una storia clandestina, durata un anno, finita per la grande popolarità di lei. Tra di noi c’era molta gelosia, più di quella che c’è stata nelle mie storie con altri uomini. Ogni tanto ci vediamo, ci ridiamo su ma c’è solo amicizia. Non c’è più quella passione di un tempo”.