Televisione

“Affari tuoi”, la partita dei record: padre e figlia vincono 300mila euro

di

18 Maggio 2024, 09:15

2' DI LETTURA

“Ci vogliono coraggio e follia per vincere 300mila euro”. A parlare così è Amadeus al termine di una puntata di “Affari tuoi” che passerà alla storia. Venerdì 17 maggio Luca e Sara, padre e figlia provenienti dal Trentino-Alto Adige, sono riusciti a portare a casa il massimo risultato dopo aver messo a segno una serie incredibile di colpi di fortuna. Lo stesso Amadeus l’ha definita “la partita perfetta”.

Amadeus (Foto da video)

Luca ha cinque figli ed è a capo di un’azienda agricola

Luca, 51 anni, ha un’azienda agricola dove coltiva uva e mele, è sposato con Monica e dalla loro unione sono nati cinque figli. La maggiore Sara, 22 anni, di professione infermiera, ha giocato con lui tenendo a bada “gli attacchi di cuore” del Dottore. Le offerte economiche provenienti dal “diavolo tentatore” di “Affari tuoi” sono state tutte restituite al mittente. A seguire Luca da casa, oltre alla moglie, anche gli altri quattro figli: Lorena, 21 anni, Andrea, 17, Alessandra, 12, e Lisa 7.

Amadeus con Sara e Luca (Foto da video)

Amadeus: “Mai visto un tabellone del genere in un anno e mezzo”

Luca e Sara hanno chiamato una serie incredibile di blu, uno dopo l’altro. Amadeus stentava a credere ai propri occhi. “Il Dottore si sente male, è una partita pazzesca – ha esultato – Mai visto un tabellone del genere in un anno e mezzo”. Nel finale, sono rimasti tre rossi: 75mila, 100mila e 300mila euro. E poi ancora 75mila e 300mila euro. “Questo è uno dei migliori finali della storia di Affari tuoi”, ha sentenziato il conduttore. Subito dopo, Luca ha lasciato di stucco il Dottore rifiutando 150mila euro, ovvero l’offerta più alta mai fatta.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Amadeus (Foto da video)

Luca e Sara sono i primi concorrenti a vincere 300mila euro ad “Affari tuoi” nell’era Amadeus

“Devo fare i miei complimenti a Luca e Sara perché bisogna essere pazzi. Io ho detto sempre che per provare a vincere 300mila euro bisogna avere un po’ di follia e rischiare fino in fondo. È chiaro che non vanno a casa a mani vuote”, ha rimarcato Amadeus. Padre e figlia sono rimasti con il pacco n. 7 che si è rivelato quello vincente. Luca e Sara del Trentino-Alto Adige sono stati i primi concorrenti a vincere 300mila euro ad “Affari tuoi” nell’era Amadeus.

Pubblicato il

18 Maggio 2024, 09:15

Condividi sui social