Ancora un pacco da 300mila euro perso ad “Affari Tuoi”. A margine della puntata del game show di RaiUno condotto da Amadeus andata in onda domenica 3 marzo, la 30enne Floriana Caravello – supportata dalla sorella maggiore Rossella – ha accettato l’offerta del Dottore da 80 mila euro. Nata e cresciuta a Trento, la giovane dipendente di Poste Italiane ha conquistato tutti con la sua verve e il suo incantevole sorriso.
Floriana e Rossella sono fidanzate con due sportivi
Le “sisters Caravello” hanno un fratello di nome Francesco e sono entrambe fidanzate con due sportivi. “Mia sorella ha il toy boy perché è più piccolo di quattro anni”, ha ironizzato Floriana che sui social ha fatto strage di cuori. Qualcuno è arrivato persino a chiedere di spostare la capitale d’Italia da Roma a Trento. Tra il pubblico in studio, invece, è apparso anche un cartello per lei con su scritto “portami con te”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“I nostri genitori sono palermitani, ci hanno insegnato il valore dei soldi”
“Noi e anche mio fratello ci siamo sempre dati da fare – ha svelato Floriana Caravello durante la puntata – Lavoriamo da quando abbiamo 18 anni. I nostri genitori ci hanno insegnato il valore dei soldi e l’importanza di raggiungere gli obiettivi con le nostre forze e con il duro lavoro, facendo tantissimi sacrifici. Noi siamo nate a Trento ma abbiamo origini siciliane. I nostri genitori sono entrambi di Palermo”.