17 Dicembre 2024, 11:21
3' DI LETTURA
Ad “Affari tuoi” la concorrente della Sicilia ha fatto parlare di sé per aver palpato il lato B del conduttore Stefano de Martino. È successo nella puntata di domenica 15 dicembre. Giulia, famosa già per essere una concorrente molto scaramantica, arriva in puntata accompagnata dal fratello gemello Alessio e dal suo corno portafortuna. La giovane mette su un siparietto con la complicità del pubblico in studio. Durante la partita, Stefano De Martino abbraccia Giulia e il fratello che scherzando dice: “Faccio il geloso”. Il conduttore allora si mette tra i due ragazzi e abbraccia entrambi: “Non fare il geloso, vieni qua, mi metto in mezzo”.
Giulia ne approfitta e palpa il lato B del bel conduttore. Un gesto fatto a favore di telecamera che suscita l’ilarità dei presenti in studio. A quel punto la ragazza si gira verso il pubblico e, facendo segno di fare silenzio, cerca la complicità di tutti che sorridono e mormorano.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Stefano De Martino non si scompone e sorridendo sta al gioco ed esclama: “Avete visto? Ha attinto dalla fonte!”. La concorrente Giulia non si scusa, anzi rivendica il gesto. “Ho il corno, ho una possibilità e scusate, io ne approfitto”, scherza la giovane pacchista. “Ma qui c’è il copyright ragazzi. Questa cosa qua è stata brevettata da Paolo Bonolis, io devo citare la fonte. Non so se il mio funziona”, spiega il conduttore. Il lato B di Stefano De Martino è protagonista di una simpaticissima imitazione al “GialappaShow”. Al di là del siparietto, la partita per Giulia non è stata molto fortunata. E’ andata avanti tra alti e bassi, arrivando a perdere anche i 50mila euro. “Ma siamo sicuri che questo corno funzioni?”, ironizza Stefano De Martino. Dopo aver rifiutato i 27mila euro offerti dal Dottore, la concorrente siciliana perde 300mila euro. A quel punto, Giulia accetta di cambiare il suo pacco spiegando: “Il numero 14 non mi dice niente”.
Subito dopo, scopre di aver lasciato andare 15mila euro. I due fratelli vanno avanti rifiutando le varie offerte: “Abbiamo tanti progetti, prendere casa entrambi, sposarci. Alla luce di tutte queste belle cose, ringraziamo il dottore e andiamo avanti”.
Alla fine, Giulia rimane con 100mila e 3mila euro da un lato e 200 euro dall’altro e torna a casa con 200 euro, ma potrà raccontare di aver palpato il lato B di Stefano De Martino. “Affari tuoi” intanto continua a crescere in quanto a share e consenso di pubblico. Dall’arrivo del nuovo conduttore che ha sostituito Amadeus, il programma è arrivato a raggiungere ascolti record, che hanno addirittura superato i 6 milioni di spettatori. Il merito del successo del programma sta nel format, ma anche nella conduzione frizzante di Stefano De Martino che ogni sera mette su qualche scenetta simpatica legata al concorrente di turno. Una modalità che piace al pubblico. Il conduttore è riuscito ad instaurare un rapporto anche con i pacchisti rendendoli a loro volta personaggi. Le pacchiste spesso non restano indifferenti all’avvenenza del conduttore, e ad ogni puntata si assiste a sguardi e abbracci calorosi. La concorrente della Sicilia ha osato sicuramente più di tutte palpando il “gluteo fortunato” di Stefano De Martino.
Anche nella puntata di martedì 16 dicembre, Stefano De Martino ha regalato un siparietto al suo pubblico. Chiara, la concorrente del Friuli-Venezia Giulia, ha giocato insieme alla sorella Sara. Quest’ultima ha chiesto più volte al conduttore di mandare dei saluti ad alcune sue amiche. A quel punto Stefano De Martino, con la consueta ironia ha detto: “C’è un’altra amica, questa mi sta trovando moglie piano piano”. “Io di primo lavoro faccio i saluti, poi mi arrangio con la televisione”, ha aggiunto tra le risate di pubblico e pacchisti.
Pubblicato il
17 Dicembre 2024, 11:21