26 Luglio 2024, 11:46
2' DI LETTURA
Adriano Galliani e Helga Costa saranno presto marito e moglie. A circa 80 anni il senatore e vicepresidente vicario e amministratore delegato del Monza Calcio, ha deciso di convolare a nozze con la fidanzata Elza Helga Cordeiro Costa, 57 anni, spagnola di origini brasiliane, al suo fianco dal 2011. Per Adriano Galliani si tratta del terzo matrimonio dopo quelli con la conduttrice Daniela Rosati durato solo un anno dal 1989 al 1990 e con la modella Malika El Hazzaz dal 2004 al 2008. Ha avuto anche una breve relazione con la giornalista Manuela Moreno alla fine degli anni Novanta. Adriano Galliani ha quattro figli: Gianluca, Micol, Fabrizio e Greta.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Le nozze si terranno a Monza, ma la data non è ancora stata rivelata. Il senatore di Forza Italia molto legato a Silvio Berlusconi, come dirigente di calcio ha conquistato 29 trofei cin 31 anni all’AC Milan tra il 1986 e il 2017. Il prossimo 30 luglio compirà 80 anni e ha deciso anche di sposare la compagna che in questo ultimi 13 anni gli è sempre rimasta accanto. Come anticipato da “Il Giorno”, sull’albo pretorio del Comune di Milano, città dove entrambi sono residenti, si legge che il matrimonio sarà celebrato a Monza, città natale del futuro sposo. Dopo essere stati insieme per anni, i due hanno deciso ora di fare il grande passo.
La futura sposa è diventata un punto di riferimento per la famiglia di Adriano Galliani, che ha avuto una vita sentimentale molto movimentata. Nel corso di un evento, Adriano Galliani ha tenuto un discorso nel quale ha elogiato la compagna definendola un punto di riferimento per lui e per la sua famiglia. “Helga è stata fantastica perché io ho avuto un po’ di casini nella vita. Un po’ di famiglie allargate e lei è straordinaria, mi è stata vicino con un’intensità. Ma soprattutto è diventata un punto di riferimento per la mia famiglia, i miei figli, soprattutto mia figlia”, ha dichiarato. La coppia ha sempre preferito mantenere un profilo basso. La loro relazione, consolidata nel tempo, è stata caratterizzata da discrezione e privacy.
Pubblicato il
26 Luglio 2024, 11:46