19 Agosto 2022, 07:15
2' DI LETTURA
Com’è noto, Adriana Volpe ha perso la poltrona da opinionista al “Grande Fratello Vip”. A settembre, al suo posto, vedremo Orietta Berti. Dopo aver salutato tutti, invece, Sonia Bruganelli ha fatto dietrofront cedendo alle lusinghe di Alfonso Signorini che avrebbe insistito per riaverla al suo fianco, come opinionista, anche nella settima edizione del reality di Canale 5.
Dopo settimane di silenzio, Adriana Volpe si fa sentire e lancia una frecciatina alla moglie di Paolo Bonolis dalle pagine del settimanale “Nuovo”. “Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre”, sentenzia la Volpe.
Dopo la pungente dichiarazione, l’ex spalla di Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri” lascia intendere di avere in cantiere un nuovo impegno professionale anche se, al momento, preferisce non sbottonarsi troppo. “Vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più”, si limita a far sapere.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
A dire la sua sui motivi della mancata riconferma di Adriana Volpe come opinionista al “GF Vip” è “The Pipol Tv”, pagina social riconducibile al giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia. “Forse tra gli errori di Adriana commessi durante la sua presenza al Gfvip – si legge – ci sarebbe stato quello di cambiare pareri di pubblicità in pubblicità, di puntata in puntata, facendosi condizionare troppo dai social. Questo alla base il motivo dello stop al Gfvip”.
Tra quanti non stimano particolarmente Adriana Volpe in casa Mediaset c’è Maurizio Costanzo. “I tanti cambiamenti che ha fatto negli ultimi anni dimostrano l’irrequietezza della conduttrice. Dovrebbe avere più pazienza, forse. Chi troppo vuole, nulla stringe, non so se si addica a lei”, è il parere espresso dal popolare giornalista nella sua rubrica su “Nuovo”.
Pubblicato il
19 Agosto 2022, 07:15