Adriana Volpe e l’ex marito Roberto Parli si sono incontrati in tribunale nell’ambito del processo che vede l’uomo imputato per maltrattamenti. A gennaio è prevista la sentenza. A riportate la notizia è il quotidiano romano “Il Messaggero”. La conduttrice e l’imprenditore, genitori di Gisele nata nel 2011, sono stati legati per dieci anni e si sono separati a giugno del 2021. A ottobre dello stesso anno, Adriana Volpe ha presentato una querela nei confronti dell’ex consorte seguita dalla misura di divieto di avvicinamento disposta nei confronti dell’uomo. Davanti ai giudici, l’ex spalla di Giancarlo Magalli ha raccontato di aver ricevuto minacce e insulti anche in presenza della figlia da parte dell’ex consorte che negli ultimi anni avrebbe cominciato ad abusare di alcol. La situazione è precipitata quando nel 2020 Adriana Volpe ha partecipato al “Grande Fratello Vip”. I fatti contestati risalgono agli anni 2020 e 2021, periodo che coincide con la pandemia. Non si tratta di violenza fisiche.
L’avvocato di Roberto Parli: “La signora ha chiesto un risarcimento di 500mila euro”
Secondo la procura Roberto Parli “in abituale stato di alterazione per assunzione di alcol e psicofarmaci maltrattava la moglie da cui è separato e la figlia, sottoponendole a reiterati atti di violenza morale e psicologica, ingiuriandole e umiliandole”. Un comportamento che “avrebbe destato nella minore uno stato di preoccupazione e paura”. Accuse totalmente rigettate dall’imputato. “Lei fin dal primo momento ha voluto mettergli contro la piccola e questo atteggiamento di chiusura da parte della Volpe dura ancora oggi – ha detto Laura Corbetta, avvocato di Roberto Parli – La ricostruzione della pm è piena di errori e soprattutto mancano gli elementi di colpevolezza come l’abitualità delle condotte. La Volpe lo ha denunciato anche in Svizzera per gli stessi episodi e il procedimento per diffamazione, ingiuria e minaccia si è chiuso con un’archiviazione. E non dimentichiamoci che la signora ha chiesto un risarcimento di 500mila euro, per la bambina certo”.
L’ex marito di Adriana Volpe sotto processo, chiesti tre anni di carcere
Giuseppe Marazzita, avvocato di parte civile, ha tirato in ballo i contenuti sopra le righe pubblicati da Roberto Parli sui social network: “Ha fatto un post su Instagram in cui accusava la Volpe di aver consentito a un uomo di girare nudo in casa in presenza della minore. Poi si è pentito e lo ha cancellato. Si tratta di una serie di violenze morali e minacce che hanno causato paura e sofferenza nelle persone offese”. I pm hanno chiesto tre anni di carcere per l’ex marito dell’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Adriana Volpe ha ritrovato l’amore: chi è il nuovo compagno
Durante una recente intervista a “Verissimo”, Adriana Volpe ha confessato di aver ritrovato l’amore. “Per anni mi sono chiusa a riccio – ha raccontato – Sai quando dici ‘amore capitolo chiuso’? Mi sono sentita forte da single, vivevo dell’amore per mia figlia e dell’amore per i miei amici. Poi proprio quando non ci credevo più, galeotto è stato il lavoro. Un programma televisivo è stato il mio Cupido. In una puntata ho intervistato una persona che si capiva che aveva carattere, che è un leader, una persona di spessore ma io quello che guardavo erano gli occhi. Mentre parlava, lo guardavo e dicevo: ‘Ha gli occhi buoni questa persona’. Occhi buoni che non vedo da tanto tempo. Si chiama Dario Costantini, ha saputo conquistarmi con la gentilezza”.