Adriana Volpe cacciata da BellaMa'? L'ira di Pierluigi Diaco 

Adriana Volpe “cacciata” da “BellaMa’”? Ecco perché Pierluigi Diaco ci sarebbe rimasto male  

Germana Bevilacqua

Adriana Volpe “cacciata” da “BellaMa’”? Ecco perché Pierluigi Diaco ci sarebbe rimasto male  

| 31/10/2024
Adriana Volpe “cacciata” da “BellaMa’”? Ecco perché Pierluigi Diaco ci sarebbe rimasto male  

3' DI LETTURA

Adriana Volpe sarebbe stata estromessa dal programma di Rai2 “BellaMa’”. Sembra che la decisione sia stata presa direttamente dal conduttore Pierluigi Diaco che non avrebbe proprio digerito un gesto della showgirl. L’indiscrezione arriva da “TvBlog” che rivela il motivo per cui il conduttore del programma pomeridiano di Rai2 ci sarebbe rimasto così tanto male. Adriana Volpe lo scorso fine settimana è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” insieme a Giancarlo Magalli. I due, reduci da un lunga vicenda giudiziaria che li ha visti l’uno contro l’altra senza esclusione di colpi, hanno deciso di suggellare la pace davanti alle telecamere di “Verissimo”, il programma Mediaset condotto dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi. Un affronto per Pierluigi Diaco che, vista la collaborazione di Adriana Volpe con il suo programma, si aspettava probabilmente che lo scoop arrivasse su Rai2 nel corso di una puntata della sua trasmissione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pierluigi Diaco e Adriana Volpe(Foto video)

Adriana Volpe fuori da “BellaMa’” dopo l’intervista a “Verissimo” con Giancarlo Magalli

Adriana Volpe fa parte da diverso tempo del cast fisso di “BellaMa’”, a cui partecipa con una rubrica dedicata alla danza. Ai telespettatori più affezionati è saltato subito all’occhio che l’ex spalla di Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri” non compare più nel programma. Secondo quanto riporta “TvBlog”, Pierluigi Diaco si sarebbe a dir poco infastidito per la decisione della collega di offrire alla concorrenza la celebrazione televisiva della sua pace con Giancarlo Magalli. Un momento che hanno seguito in tanti vista l’eco mediatica che la loro diatriba ha suscitato negli anni. Pare che Pierluigi Diaco avesse chiesto per primo ad Adriana Volpe di suggellare la pace con Giancarlo Magalli in tv con un’intervista esclusiva da lui stesso condotta.

L’accordo sembrava quasi concluso e la showgirl avrebbe acconsentito salvo poi cambiare idea e accettare l’invito di Silvia Toffanin a “Verissimo”. Una decisione che non ha nulla di personale se non una mera convenienza. Sempre secondo quanto si legge su “TvBlog”, l’intervista sarebbe solo la prima di un ciclo di ospitate.

Rosa Sorrentino, Pierluigi Diaco e Antonella Elia (Foto video)

Al posto di Adriana Volpe, Rosa Sorrentino insieme ad Antonella Elia

Pierluigi Diaco però non avrebbe voluto sentire ragioni e avrebbe interrotto la collaborazione con Adriana Volpe chiamando alla corte di “BellaMa’” un’altra al posto suo. Già dalla puntata di lunedì la showgirl è stata sostituita da Rosa Sorrentino, ex vincitrice del programma che ha condotto la rubrica “Tutti in pista” al posto di Adriana Volpe insieme ad Antonella Elia. Un bello smacco che sarebbe una diretta conseguenza della decisione della conduttrice di non tenere fede alla parola data a Pierluigi Diaco. Alla base di tutto ci sarebbe una violazione di contratto. Secondo “TvBlog”, il contratto di Adriana Volpe ci riporterebbe a chiare lettere una regola sulle ospitate Rai che vieterebbe a chi la sottoscrive di apparire in una trasmissione della concorrenza il giorno precedente e quello successivo all’ospitata. Una circostanza che metterebbe Pierluigi Diaco al riparo dall’ipotesi di una ritorsione nei confronti di Adriana Volpe per un capriccio personale. Sulla vicenda la showgirl non ha ancora detto la sua.

Pubblicato il 31/10/2024 14:50

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965