Una settimana di festeggiamenti per la sorella di Stefano De Martino
- Due mesi fa, è uscita allo scoperto con la star di “Gomorra”
- Adelaide è legatissima al nipotino Santiago
- Stefano frequenta Paola Di Benedetto?
Compleanno in love per Adelaide De Martino. La sorella del ballerino e conduttore napoletano Stefano De Martino ha spento 27 candeline. Per la giovane è stato il primo compleanno insieme al fidanzato Emanuele Vicorito, 31 anni, noto per aver prestato il volto a O’pop, uno dei ‘Giovani’ affiliati della cosca dei Savastano, nella prima stagione di “Gomorra – La serie”. I due sono usciti allo scoperto due mesi fa sui social attraverso alcuni scatti realizzati a Napoli, città che li accomuna.
“Il mio compleanno dura almeno una settimana”
“Chi mi conosce da tempo sa bene che il mio compleanno dura almeno una settimana. Emanuele NO! È stata una settimana dura per lui ma ce l’ha fatta, anche se in alcuni momenti voleva scappare – scrive Adelaide su Instagram a corredo di alcuni scatti che documentano i suoi lunghi festeggiamenti – Ho festeggiato con le persone del mio cuore e credo sia la cosa più importante. Grazie ad ognuno di voi per aver reso questa settimana speciale. Ci rivediamo l’anno prossimo. PREPARATEVI!!”.
Il fratello Stefano in barca con Paola Di Benedetto
Nei giorni scorsi, Adelaide è stata paparazzata dal settimanale “Chi” in barca con il fidanzato, alcuni amici e il fratello Stefano. Insieme a quest’ultimo c’era Paola Di Benedetto (LEGGI QUI). L’influencer ed ex vincitrice del “Grande Fratello Vip” ha annunciato la rottura con il cantante Federico Rossi al quale, tra alti e bassi, è stata legata per tre anni.
I fratelli De Martino
Nata 26 anni fa dall’unione tra Enrico De Martino e Mariarosaria Scassillo, Adelaide ha due fratelli, Stefano e Davide, a cui è legatissima. Tutti e tre sono cresciuti a Torre Annunziata. La ragazza è molto affezionata anche al nipotino Santiago, nato dal matrimonio di Stefano con Belen Rodriguez.