Nei giorni scorsi, si era vociferato che Michelle Hunziker – in preda ad un ipotetico ripensamento dopo l’addio a Giovanni Angiolini – le stesse provando tutte per tornare con Tomaso Trussardi. A smentire questa tesi sono le foto pubblicate dal settimanale “Diva e Donna” che ritraggono il rampollo della maison di moda a bordo di uno yacht insieme a colei che potrebbe essere la sua nuova fiamma: l’aitante Ruzwana Bashir, ceo e cofondatrice di una piattaforma di viaggi.
Paparazzati a bordo di uno yacht
I due si sono concessi una gita in Costiera Amalfitana e come si evince, tra bagni di sole, di mare e cene sotto le stelle, le attenzioni di Trussardi erano tutte per la bella manager. Quest’ultima ha preso confidenza con Odino, il levriero dell’imprenditore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chi è Ruzwana Bashir
Trentanove anni, originaria di Skipton (Inghilterra), Ruzwana Bashir è ceo e confondatrice di una società di viaggi, la Peek Company, con sede a San Francisco. Nel 2012 l’imprenditrice è stata inserita da “Forbes” tra gli Under 30 più influenti al mondo nell’ambito della tecnologia. Prima di mettersi in proprio, ha lavorato presso il Blackstone Group e presso la prestigiosa banca Goldman Sachs a Londra. In un articolo pubblicato sul “The Guardian”, ha raccontato di essere stata vittima di abusi.