13 Maggio 2021, 16:31
2' DI LETTURA
La storia d’amore tra Andrea Damante e Elisa Visari prosegue a gonfie vele. L’ex tronista ed ex gieffino, oggi dj, e l’attrice e influencer stanno insieme dallo scorso dicembre e fanno sul serio. Ospite di Tommaso Zorzi a “Il Punto Z”, Damante ha parlato in termini lusinghieri della fidanzata che ha preso il posto di Giulia De Lellis nel suo cuore.
“Non mi aspettavo d’incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato – ha confessato – La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con lei ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo”.
Nonostante la giovane età, Elisa Visari ha già un curriculum di tutto rispetto. Sul grande schermo, è apparsa in “A casa tutti bene” e “Gli anni più belli” di Gabriele Muccino. Poi ha recitato nel noir “Non sono un assassino” impersonando la figlia di Riccardo Scamarcio. In tv, è apparsa in “Don Matteo 11” e in “Luce dei tuoi occhi”, fiction con Giuseppe Zeno e Anna Valle. Sul fronte sentimentale, in passato è stata legata al calciatore della Roma Nicolò Zaniolo.
Nel corso dell’intervista a Tommaso Zorzi, Andrea Damante ha anche fatto riferimento alla sua ex Giulia De Lellis, conosciuta a “Uomini e Donne”. Poco prima di lasciarsi, il dj e l’influencer avevano adottato un cagnolino che hanno condiviso nei mesi successivi alla loro rottura. Adesso, però, i due hanno preso una decisione di comune accordo.
“Io e Giulia abbiamo deciso che il cane che avevamo in comune, Tommy, non poteva più vivere in condivisione – ha confidato Damante – Non sarebbe stato salutare. Era un regalo per Giulia ed è giusto che rimanga a lei. Insieme abbiamo deciso la soluzione migliore per lui”.
Oggi Giulia De Lellis è sentimentalmente legata a Carlo Gussalli Beretta, un ricco rampollo appartenente alla famosa dinastia dei fabbricanti d’armi.
Pubblicato il
13 Maggio 2021, 16:31