Dopo i denti tempestati di diamanti, il tatuaggio in bocca: è l’ultima follia di Achille Costacurta, figlio 20enne dell’ex Miss Italia Martina Colombari e dell’ex calciatore Alessandro “Billy” Costacurta. Il giovane ha documentato su TikTok “3 cose pazze” fatte durante una vacanza a Malta. La prima sono state le acrobazie fatte in sella ad una moto d’acqua. Poi Achille Costacurta si è attovagliato nel ristorante più alto della città ordinando la carne di Wagyu australiano. Infine, il 20enne si è fatto un tatuaggio in bocca. “Che male”, ha commentato dopo che il tatuatore aveva completato il suo lavoro.
Achille Costacurta criticato per il tatuaggio in bocca
Sotto il video condiviso su TikTok, sono tanti i commenti di disapprovazione: “Come quarta cosa ti consiglio un appuntamento da uno bravo”, “Poveri Billy e Martina”, “E chi paga?”, “Ma che lavoro fa?”. Un mese fa, durante una diretta social, Achille Costacurta aveva parlato apertamente dei propri problemi. “Sono stato un anno e sette mesi in un centro penale a Parma – aveva raccontato – Eravamo ragazzi di tutte le età, in camere da 4 ed eravamo in 30. Loro dal Sert prendevano 160 euro a persona e a noi davano massimo un cucchiaino di parmigiano a pranzo e uno a cena, il ketchup e la maionese solo il sabato e la domenica, le bibite solo nei festivi. Il pomodoro che usavano per fare la pasta… perché io sono stato in cucina e nell’orto, poi però ho usato il trattore di notte e mi hanno tolto questa possibilità. Però sbagliando si impara e per fortuna l’ho capito adesso, meglio ora che a 50 anni”.
Achille Costacurta e la droga: “Ho provato un po’ tutto, tranne l’eroina”
“Ho smesso di drogarmi – aveva svelato – Vedrete, farò dei test. Esami di ogni tipo per dimostrare che è tutto vero. Se pippo? No! Se fumo verde? Sto smettendo. Smetto anche le canne perché voglio essere bello attivo. Ho tanti progetti, uno anche con dei ragazzi disabili. Prima fumavo di brutto, ma proprio tantissimo. Uno dei miei disturbi è di non avere limiti. Se mi dai le caramelle io finisco il pacchetto. Quindi provo a evitare quello che mi fa male, anche se mi piace. Un po’ tutto ho provato, tranne l’eroina”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Alessandro Costacurta: “Mio figlio fa molta fatica a trovare una strada”
Di recente, Alessandro Costacurta ha parlato del figlio durante un’ospitata a “Stories”, programma in onda su Sky Tg24. “Adesso mio figlio è molto ammirato dalla mia pazienza – ha confessato – mi riconosco questa dote che mi ha permesso di superare momenti difficili, anche con mio figlio. E gli ho tenuto continuamente compagnia, sicuramente non potrà mai dire che non sono stato presente. Gli ho fatto anche da autista, anche perché mia moglie non ha la patente. Mio figlio fa molta fatica a trovare una strada, una passione. E questo è ciò che in questo momento mi provoca la maggiore preoccupazione”.