17 Aprile 2023, 19:47
1' DI LETTURA
Achille Costacurta, visto di recente a “Pechino Express” insieme alla madre Martina Colombari, ha attaccato Fedez accusandolo di averlo “traumatizzato” da bambino.
Il 18enne ha condiviso tra le Instagram Stories una clip che ritraeva Chiara Ferragni con i figli Leone e Vittoria nella fabbrica di cioccolato di ua famosa azienda italiana. A quel punto, ha raccontato un episodio che si sarebbe verificato quando era piccolo.
Il condizionale è d’obbligo visto che al momento la versione di Costacurta Jr. è l’unica in circolazione. “Questo str**zo, Fedez, cioè Federico – ha scritto – dato che quando avevo l’età di Leone io gentilmente chiedo una foto e lui sgarbatamente mi manda via dicendo che lui doveva mangiare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Per non fare il suo gioco mio padre mi ha preso ed è andato a casa – ha aggiunto – Tutto questo era solo per dire grazie papi. Forse ora non lo farebbe più perché ha dei figli boh? Anzi fate una cosa chiedetelo! Se ancora oggi rifiuta le foto a un bambino”. Al momento, il rapper non ha replicato.
Pubblicato il
17 Aprile 2023, 19:47