Il siparietto ripreso da Chiara Ferragni
- I due cantanti si sono ritrovati in Costa Smeralda
- I Ferragnez sono lì dall’inizio di agosto
- Fedez: “Stasera vedrete solo Achille Lauro che versa cocktail”
Ferragosto “di fuoco” in Sardegna. Dall’inizio di agosto, Fedez e Chiara Ferragni sono in vacanza a Porto Cervo dove sono sbarcati con figli e amici al seguito. In occasione del Ferragosto, all’allegra combriccola si è unito anche Achille Lauro che ha duettato con Fedez in “Mille”, tormentone estivo che vanta anche la partecipazione di Orietta Berti.
Il bacio tra Fedez e Achille Lauro
“L’immagine che vedrete questa sera è solamente Achille Lauro che versa cocktail”, ha fatto sapere Fedez in una Instagram Story documentando la serata di bagordi in Costa Smeralda. Complice qualche bicchiere di troppo, il rapper si è poi scambiato un bacio sulle labbra con il collega. A riprendere il siparietto e schiaffarlo sui social è stata Chiara Ferragni. I piccoli Leone e Vittoria, per una sera, sono rimasti a casa con la babysitter.
Quanto costa la villa affittata dai Ferragnez
A descrivere la villa presa in affitto dai Ferragnez a Porto Cervo, in Costa Smeralda”, è il quotidiano “Gallura Oggi”: “Solo la zona abitabile è di ben 650 metri quadri su un lotto di circa 4000. Ovviamente con piscina e tutti i comfort, tanto che nel cortile c’è anche un campo da basket. L’interno della residenza è incredibile, dentro c’è anche un teatro, una sala fitness e sette camere da letto (tre per gli ospiti)”. Quanto alle tariffe, il quotidiano parla di 3.500 euro a notte.