Curiosità

A 53 anni sposa il figlio 22enne: “La nostra relazione è perfetta”

di

28 Ottobre 2023, 15:23

1' DI LETTURA

Daniel Chizhevskij aveva 14 anni quando Aisylu Chizhevskaya Mingalim lo adottò salvandolo da un futuro in un orfanotrofio. All’epoca la dona russa dava lezioni di canto nell’istituto ubicato a Kazan, nella Repubblica del Tatarstan. Di lì a poco Daniel si trasferì a casa sua.

La coppia è andata contro la legge

Il loro rapporto, però, è non è mai stato quello tra una madre e un figlio. Perché i due, inaspettatamente, si sono innamorati e sono diventati marito e moglie. Aisylu Chizhevskaya Mingalim, 53 anni, ha infatti deciso di convolare a nozze con il figlio 22enne Daniel Chizhevski andando contro la legge visto che l’incesto non è permesso.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alla 53enne sono stati tolti altri cinque figli

I servizi sociali hanno tolto alla donna cinque figli (quattro femmine e un maschio) che aveva adottato precedentemente. “La nostra relazione è perfetta. Non possiamo vivere l’uno senza l’altro. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda”, ha raccontato Aisylu Chizhevskaya Mingalim ai media locali. La coppia sogna di riavere i bimbi e trasferirsi con loro dal Tatarstan a Mosca dove iniziare una nuova vita.

Pubblicato il

28 Ottobre 2023, 15:23

Condividi sui social