Sposo scappa con i soldi delle buste e i regali alla vigilia del sì

Palermo, sposo scappa con i soldi delle buste e i regali alla vigilia del sì

Daniela Vitello

Palermo, sposo scappa con i soldi delle buste e i regali alla vigilia del sì

| 07/04/2025
Palermo, sposo scappa con i soldi delle buste e i regali alla vigilia del sì

2' DI LETTURA

Sposo scappa con i soldi delle buste e i regali alla vigilia del sì. È accaduto venerdì scorso a Palermo. A ricostruire i passaggi della vicenda che ha per protagonisti una psichiatra e un suo ex paziente è il “Giornale di Sicilia”. Dopo essersi innamorati, forse tra una seduta e l’altra (lui aveva sofferto di depressione, ndr), i due avevano maturato la decisione di sposarsi. Il matrimonio avrebbe dovuto essere celebrato sabato scorso con rito civile ma qualcosa nelle ore precedenti al sì è andato storto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sposo scappa con i soldi a 24 ore dalle nozze, il battibecco sugli invitati

Stando a quanto racconta il “Giornale di Sicilia”, giovedì notte i due avrebbero discusso sulla presenza o meno di alcuni invitati e su fatti risalenti al passato. Il battibecco non avrebbe però allarmato la sposa più di tanto. Il “dramma” si è consumato il giorno dopo quando, a 24 ore dalle nozze, lo sposo ha fatto perdere le sue tracce portando con sé i soldi e i regali di parenti e amici. L’uomo si sarebbe allontanato dall’abitazione con la scusa di dover sbrigare alcune faccende legate al matrimonio per poi farvi ritorno e sparire nuovamente dicendo alla futura moglie che avrebbe cenato a casa della madre.
LEGGI ANCHE: Crede di avere una relazione con Brad Pitt: derubata di oltre 800mila euro

Lo sposo è stato rintracciato dalla polizia mentre dormiva in auto

Lo sposo si è reso irreperibile allarmando non poco la donna con cui avrebbe dovuto unirsi in matrimonio e che ha iniziato a tempestarlo di telefonate e messaggi senza ottenere, almeno in un primo momento, risposta. Successivamente l’uomo si è fatto vivo con messaggi inquietanti, come “Mi dispiace amore mio, ti amo come non ho mai amato nessuno, ma ti faccio del male. Non posso vivere più”. A quel punto, la sposa ha denunciato la sua scomparsa alla polizia. L’uomo è stato rintracciato dopo poche ore mentre dormiva in macchina in una località in provincia di Palermo. Con sé aveva i soldi e i regali di amici e parenti. Il matrimonio, ovviamente, è stato annullato.

Pubblicato il 07/04/2025 19:46

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

NEL BERGAMASCO

Diciannovenne muore cadendo dal tetto di un capannone abbandonato

Ferito in modo lieve anche un coetaneo che era con lui
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965