Di Bastian Muller e della sua vita prima di conoscere Ilary Blasi si sa poco e niente. L’uomo che ha preso il posto di Francesco Totti nel cuore dell’ex conduttrice de “L’Isola dei Famosi” è tedesco, vive a Francoforte e viene definito “imprenditore” anche se non si sa in qualche ramo. A svelare che lavoro faceva prima di imbattersi nell’attuale fidanzata nel lounge dell’aeroporto di New York è il settimanale “Gente”. Il magazine pubblica le foto esclusive della vacanza che la coppia ha trascorso a St. Barth in occasione delle festività natalizie. Bastian Muller sfoggia al polso un orologio da 80mila euro.
“Nel 2019 Bastian faceva il maggiordomo in un lussuoso albergo svizzero”
“E tutti si chiedono: come andrà la storia con il fidanzato? Che vita fa Bastian quando non è con Ilary? Come si mantiene? – si legge sul settimanale – Per la prima volta, ‘Gente’ pubblica in esclusiva una foto che ritrae Bastian Muller-Pettenpohl quando nel 2019 faceva il maggiordomo in un lussuoso albergo svizzero. ‘Il bello del mio lavoro è che c’è sempre ricambio di personale e si conosce molta gente’, aveva raccontato lui a una tv svizzera. Solo tre anni dopo, grazie a una nuova conoscenza, la sua vita avrebbe avuto uno sviluppo imprevedibile”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Domenica 19 gennaio Ilary Blasi sbarcherà a “Verissimo”
Nulla si sa invece della sua attuale occupazione. Chissà se Ilary Blasi svelerà qualcosa in proposito nel salotto di “Verissimo” dove approderà domenica 19 gennaio per rilasciare un’intervista all’amica Silvia Toffanin con la quale, stando a quanto si mormorava, ci sarebbe stata un po’ di maretta. Un pettegolezzo che l’ex moglie di Francesco Totti ha rispedito indietro al mittente in un’intervista al quotidiano “La Repubblica”: “Sta cosa mi fa così ridere. Silvia scherza: ‘Quindi ci siamo separate?’. Ci sentiamo sempre e non parliamo mai di lavoro”.
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi: “Ho sempre condiviso Francesco Totti con tutti, ora ho scoperto anche in altri sensi”
Chanel Totti va ancora a scuola…per buona pace degli haters
In una recente ospitata a “BSMT”, podcast di Gianluca Gazzoli, Ilary Blasi ha invece risposto indirettamente agli haters che malignano sul fatto che la sua secondogenita non andrebbe mai a scuola perché sempre in vacanza. “A Chanel piacciono molto i social, non la televisione – ha confidato la conduttrice – Sta facendo l’ultimo anno delle superiori, quindi l’obiettivo è sicuramente diplomarsi. Poi vorrei che continuasse e, se le piace con i social, ci sono tanti escamotage, master, lauree brevi”.