Mauro Icardi ufficializza la sua storia con China Suarez ma non perde occasione per attaccare l’ex moglie Wanda Nara. L’attaccante argentino ha usato i social per venire allo scoperto con la sua nuova fiamma, la cantante China Suarez, postando una serie di scatti di coppia e un’altra in cui la donna abbraccia le sue figlie. A corredo delle foto scrive: “Dicono che le storie migliori iniziano quando meno te le aspetti.. chi lo sa.. sono cose del destino.. quel destino che trova sempre il modo di riunire due persone non importa quanto tempo passa o quante strade bisogna percorrere”. Nel 2021 China Suarez aveva fatto scoppiare la coppia.
Le bambine avute con Wanda Nara sono al centro di una contesa per l’affidamento. Mauro Icardi e la moglie si sono lasciati da oltre sei mesi, nel frattempo la showgirl argentina ha fatto parlare di sé anche per la sua storia con il rapper L-Gante, con il quale ha rotto nei giorni scorsi. La separazione tra i due coniugi è scandita da attacchi personali e social e accuse reciproche. Qualche giorno fa, Wanda Nara nel corso di una trasmissione argentina aveva dichiarato: “Mauro sta pagando un sacco di persone per parlare male di me e rovinarmi la reputazione. Quando è uscito da casa mia Mauro ha giurato che mi avrebbe rovinato la vita. Minaccia di diffondere video intimi, deve averne molti, siamo stati insieme per 12 anni e avevamo più di 60 telecamere in casa”.
Mauro Icardi e il lungo post contro Wanda Nara
Dopo anni tra ritorni di fiamma e rotture, la coppia ha deciso di lasciarsi definitivamente e Wanda Nara è tornata in Argentina per vivere alla luce del sole la storia d’amore con il rapper L-Gante. Dal canto suo, Mauro Icardi frequenterebbe gia dal 2021 Eugenia Suarez, detta la “China” per i suoi tratti orientali. Tra le accuse lanciate al calciatore dall’ex compagna c’è anche quella di non farle vedere le due figlie, Francesca e Isabella. Mauro Icardi ha atteso qualche giorno e ha deciso di rispondere alla moglie con un lunghissimo post su Instagram carico di accuse. Una mossa dettata dalla necessità di rispondere alle “bugie crudeli della madre delle mie figlie, per non far credere con il mio silenzio alle sue perverse falsità”.
“Come tutti sapete, non è nel mio stile rivelare nulla riguardo alle mie figlie. Parlo per non confermare col mio silenzio le perverse falsità… Per quanto tempo vogliamo credere e vivere in una bugia?”, inizia così lo sfogo del calciatore argentino.
“Ha confermato in tv che aveva una relazione da 3 anni, mentre era sposata con me”
Mauro Icardi snocciola in 15 punti tutti le “bugie” dette, a suo dire, da Wanda Nara sul suo conto: “Mi hanno cacciato dal mio appartamento con una falsa denuncia di violenza. Sono stato sfrattato, al momento di operarmi per il mio infortunio al ginocchio, con altre false denunce di violenza e possesso di armi, ma poi la perquisizione ha avuto un esito negativo. Non avevo armi, non ho fatto violenza a nessuno e stavo dormendo da solo”. Il post continua parlando dei presunti tradimenti di Wanda Nara: “Hanno dovuto consegnarmi le mie figlie il 13/12 e mi hanno spento i telefoni fino al 17/12 perché la madre era in viaggio con il suo ‘fidanzato’ attraverso l’Europa: ha confermato in una trasmissione in diretta che avevano una relazione da 3 anni, mentre era sposata con me e giurava a me e alle sue figlie che era “un amico”.
“Il 25/12 la ‘Madre d’America’ ha dovuto ritirare le sue figlie perché i tribunali le hanno ordinato di passare Natale con il padre e Capodanno con la madre – continua – Ma ha rotto la promessa fatta alle figlie di andare a prenderle, lasciandole bloccate con le valigie pronte”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Mauro Icardi parla anche di una presunta relazione tra Wanda Nara e il calciatore Keita Baldé Diao
Il calciatore nel suo lungo sfogo aggiunge: “Non parlo mai male alle mie figlie della loro madre. Non dico loro nemmeno che ha deciso di distruggere la famiglia per la persona che è stata il suo amante per 3 anni e che ha finito per descrivere come il suo ‘fidanzato'”. Il calciatore fa riferimento ad un presunto tradimento della moglie con Keita Baldé Diao. “Fate sapere al signor ‘fidanzato’ (L-Gante ndr) che anche lui è stato ingannato tanto quanto me… perché a gennaio 2023 ha incontrato il giocatore senegalese a Dubai, dove si stava festeggiando il compleanno di suo figlio. Lei è arrivata alle 23:30… vale a dire 30 minuti prima della fine del compleanno di suo figlio…”, scrive.
Poi aggiunge: “La signora cerca di ridicolizzarmi in pubblico… ma sono orgoglioso di aver combattuto e pregato fino all’assurdo per salvare la nostra famiglia come le mie figlie spesso chiedono o hanno chiesto. Nel tentativo di ridicolizzarmi, non le importa del danno che fa ai suoi figli e alle sue figlie quando la vita privata di sua madre, padre o patrigno diventa virale e i bambini devono guardare i loro amici con vergogna…”.
“Mi fa male l’anima sapere quello a cui stanno assistendo le mie figlie”
“Per finire, dopo 20 giorni che non vede le sue figlie – si legge ancora – la prima cosa che le viene in mente è di manipolarle, di portarle al punto di dire cose barbare di cui ho la prova: sono tutte bugie da smascherare. Lei stessa nutre tanto odio nei confronti della persona che oggi è al mio fianco, facendo credere a due bambine di 8 e 9 anni che la nostra famiglia si è disgregata per colpa sua. Non ha il coraggio di dire alle sue figlie la verità. E’ stata lei stessa a decidere di separarsi e rendere ufficiale una relazione extraconiugale che risale a 3 anni fa. A chi vuoi mentire? Chi stai cercando di ingannare? Basta bugie per l’amor di Dio”.
“Tutto ciò che dico e pubblico è perché mi trovo costretto dalle bugie e dalla diffamazione perpetrate dalla madre delle mie figlie, senza preoccuparsi del loro benessere e della loro salute mentale. Mi fa male l’anima sapere quello a cui stanno assistendo. Psicologicamente manipolate dalla madre… Ma confido nella giustizia. Sono sicuro di essere sulla strada giusta, mi hanno portato davanti alla giustizia e hanno voluto sporcarmi, ma con la verità ne usciamo sempre vittoriosi” conclude Mauro Icardi.