Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tra i papabili vincitori dell’edizione di “Ballando con le stelle” che si concluderà sabato 21 dicembre, sono affiatatissimi sia in pista che fuori. Tuttavia, l’attrice e conduttrice pugliese e il ballerino palermitano non hanno mai ufficializzato la loro presunta relazione sulla quale sono stati spesi fiumi di inchiostro. A farlo sono adesso i loro familiari più stretti. Sabato 14 dicembre, durante la seconda semifinale, si è svolta una manche che ha visto coinvolti i parenti dei concorrenti, venuti a trovare a sorpresa i loro congiunti per ballare con loro.
La madre di Bianca Guaccero: “Credo che questo programma sia liberatorio”
La sorpresa di Bianca Guaccero è stata la madre Rosa. “Penso a quando è nata – ha detto la donna nella clip che ha preceduto l’esibizione con la figlia – In questo momento mi viene in mente l’immagine di quando mi hanno messo per la prima volta tra le braccia la bambina che desideravo tantissimo. Finalmente è arrivata, ho pianto di commozione e gioia. Mi assomiglia tanto per l’euforia, l’allegria, l’ottimismo. Da piccola, Bianca era molto vivace, allegra. Era un piacere averla tra i piedi, anche se a volte chiaramente mi sono molto arrabbiata perché era abbastanza vivace”. “La famiglia per Bianca è tutto – ha svelato mamma Rosa – Quando mi sono operata, mi ha accudito in tutto. Ha lasciato il suo lavoro, è venuta a casa, è stata con me per tutto il tempo. Lei è fatta così. È troppo sensibile, troppo premurosa. Fa sentire il suo amore continuamente. Adesso la vedo realizzata, più serena e molto più consapevole. Credo che questo programma sia liberatorio, fa venire fuori tutto quello che reprimi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, la madre di lei: “Amore vero”
La mamma di Bianca Guaccero ha deciso di mettersi in gioco a 80 anni. “Quando mi vedrà, credo che la prima cosa che penserà sarà: ‘Papà ti ha dato il permesso di venire?’. Si meraviglierà moltissimo – ha detto – Dopodiché credo che scoppieremo a ridere. Sarà contentissima perché non sono mai venuta a trovarla in questo periodo in cui aveva tanto bisogno del mio supporto e non ho potuto. Di Bianca mi fa commuovere la sua fragilità. Conoscendola sembra forte, però è tanto fragile e sensibile. Quello mi fa commuovere e mi preoccupa, mi dà una pena. Spero che lei abbia trovato l’amore perché da quello che ho potuto percepire, non mi è stato detto apertamente, però non c’è bisogno perché con Bianca ci capiamo al volo, penso che abbia trovato l’amore vero. Spero che vada tutto bene e che Giovanni diventi mio genero”.
LEGGI ANCHE: Guillermo Mariotto “folgorato” da Giovanni Pernice: “In canottiera ti riconosco meglio”
La sorella di Giovanni Pernice su TikTok: “Meravigliosa mia cognata”
Dopo la performance mamma-figlia, Milly Carlucci ha informato Bianca Guaccero delle dichiarazioni rilasciate dalla madre: “Ha detto: ‘Sono molto felice di questo nuovo amore di Bianca. Penso che abbia trovato l’amore della sua vita e spero proprio che Giovanni diventi mio genero’”. “Mi è venuto spontaneo”, ha commentato Rosa mentre la figlia in preda all’imbarazzo non riusciva a proferire parola. “Io rispondo che se son rose fioriranno, però siamo sulla buona strada”, ha detto Giovanni Pernice mandando in visibilio il pubblico. Selvaggia Lucarelli ha dato un suggerimento a Bianca Guaccero: “Io ho una proposta: facciamo entrare Paolo Belli col contratto. Altrimenti questo scappa. Bianca, questo scappa. Io gli farei firmare un contrattino”. “Ormai posso dire….meravigliosa mia cognata”, ha scritto la sorella di Giovanni Pernice su TikTok.