Donatella Versace forever young. La stilista cambia faccia e il suo glow up accende il gossip. Nelle ultime ore le foto e i video della sorella di Gianni Versace alla premiere londinese del musical “Il diavolo veste Prada” hanno fatto il giro del mondo mandando in subbuglio il web. Qualche giorno fa, lo stesso era accaduto in seguito all’ultima apparizione dell’attrice Lindsay Lohan. Cosa è successo al viso della designer? La nuova Donatella appare con un volto più giovane, levigato, più squadrato a livello mandibolare. I capelli sono più corti e non più color platino.
Donatella Versace forever young: cos’è la chirurgia invisibile sempre più amata dalle star
È l’ultima incredibile trasformazione estetica della sorella di Gianni Versace il cui aspetto da anni suscitava non poche critiche e polemiche. Quel viso artefatto dalla chirurgia non c’è più, forse grazie ad un nuovo lifting. Adesso la stilista 69enne risulta più fresca e naturale. Oggi la cosiddetta chirurgia invisibile punta proprio su questo effetto. Sono tante le celebrità che stanno ritornando sui loro passi dopo aver esagerato con bisturi e filler. La nuova tendenza consiste nel recuperare la propria naturale bellezza. Del nuovo volto di Donatella Versace si è discusso anche a “La Vita in Diretta”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Alessandra Mussolini la spara grossa: “Prima sembrava un rettile, un lucertolone”
Alessandra Mussolini, ospite al tavolo, l’ha sparata subito grossa. “Prima di tutto lei è diventata Gianni Versace, ha un’aria familiare – ha detto – Prima era tipo un rettile, un lucertolone. No aiuto, un rettile no, beh un viso un po’ un serpentello, una lucertola, come lo vuoi chiamare? Una cosa felina, come lo vuoi dire?”. Alberto Matano è saltato dalla sedia: “Io mi dissocio. Non facciamo paragoni animaleschi. Io devo dire che la trovo una donna fuori dal comune, un genio assoluto e una grandissima donna di comunicazione oltre che una meravigliosa creativa. Non a caso è sempre al centro ed è accompagnata dalle più grandi star del mondo”.
“Non faccio paragoni animaleschi. Ha ripreso l’aria di famiglia, prima non ce l’aveva più”
Alessandra Mussolini ha prima rincarato la dose per poi correggere il tiro: “Non faccio paragoni animaleschi. Però adesso è un viso bello, un viso umano, umanoide ed è uguale quasi a Gianni Versace. Ha ripreso l’aria di famiglia, prima non ce l’aveva più. È bello. Adesso sta meglio dai. Sì certo, è una donna meravigliosa, però adesso sta meglio”.
LEGGI ANCHE: Santo Versace ha detto sì a 78 anni! Le foto delle nozze da sogno
Donatella Versace forever young, cosa dicono gli esperti
Nelle scorse ore anche il “Daily Mail” ha passato allo scanner il nuovo volto di Donatella Versace con l’ausilio di due esperti. Il ritorno alle origini della stilista sarebbe cominciato nel 2019 quando avrebbe iniziato a frequentare sempre meno chirurgi estetici e cliniche di bellezza e avrebbe tolto il filler alle labbra iniziando a puntare su un aspetto più giovanile. “È la migliore versione di Donatella: i capelli, il trucco e lo styling funzionano e le donano – afferma il dottor Ross Perry – Non sembra che abbia fatto molti ritocchini di recente, ma sta mantenendo e forse correggendo quelli fatti in precedenza. Potrebbe essersi sottoposta ad alcuni trattamenti non invasivi, ha rimosso il filler e ha optato per un minor numero di interventi chirurgici rispetto a quelli a cui si è sottoposta in passato”.
“Il collo e la mascella di Donatella appaiono molto lisci e definiti – gli fa eco il dottor Fadi Hamadani – il che suggerisce che probabilmente continuerà a sottoporsi a lifting del collo e del viso o a ricorrere a procedure non invasive di rassodamento della pelle”.