Graziano Pellè, 39 anni, e la moglie Viky Varga, 29 anni, si sono lasciati. I due stavano insieme da 12 anni e figuravano tra le coppie vip più belle e invidiate. Lui calciatore, lei modella e imprenditrice, dopo le nozze da sogno celebrate circa due anni fa, hanno annunciato l’addio. I due hanno deciso di imboccare due strade diverse e a comunicarlo è stata proprio Viky Varga in un post pubblicato tra le Instagram Stories. La modella avrebbe anche eliminato gran parte degli scatti di coppia che erano presenti sul suo profilo social. Sull’account Instagram di Graziano Pellè, invece, campeggiano ancora decine di foto che documentano la sua lunga e romantica storia d’amore con l’ormai ex moglie. Nella storia pubblicata dalla modella di origini ungheresi si legge. “Seppur come sapete non parlo spesso della mia vita privata, penso sia corretto comunicarvi che Graziano ed io abbiamo deciso di separarci”. Poi aggiunge: “I 12 anni trascorsi insieme sono stati pieni di bellissimi ricordi, crescita e momenti condivisi che porteremo sempre nel cuore. Vi chiedo gentilmente comprensione e rispetto per questo momento”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Graziano Pellè e la moglie si sono lasciati, la proposta di matrimonio e le nozze da sogno
La coppia che aveva fatto sognare per anni i fan non ha svelato i motivi della separazione. Graziano Pellè al momento resta in silenzio e non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Nel 2021 si era parlato di loro per la romanticissima proposta di matrimonio che il calciatore aveva organizzato per la fidanzata. Il 39enne di origini salentine aveva regalato alla modella e influencer una vacanza da sogno a Dubai. La proposta era arrivata sul tetto di un lussuoso hotel allestito per l’occasione con un tavolo apparecchiato per due e con un enorme cuore fatto di petali di rosa. All’epoca la storia andava a gonfie vele e dopo la romantica proposta, Viky Varga aveva pubblicato su Instagram alcune parole dedicate al calciatore: “Voglio ringraziare Graziano per la migliore proposta e l’anello più bello che avrei mai potuto immaginare. Hai fatto un ottimo lavoro nell’organizzare tutto… Non riesco ancora a credere che tu sia riuscito a includere tutta la nostra famiglia e gli amici. Era semplicemente perfetto. Non vedo l’ora che inizi questa avventura e tutte quelle che devono ancora venire”.
La storia d’amore era sbocciata in Olanda 12 anni fa
Viky Varga, modella e influencer, è nata e cresciuta in Ungheria, nella città di Gyor. La storia d’amore con Graziano Pellè è sbocciata in Olanda, all’epoca dell’ingaggio del giocatore nel Feyenoord. Un primo contatto sui social che ha poi portato alla nascita di un amore intenso e duraturo. L’ormai ex coppia non ha avuto figli. Le nozze da sogno sono state celebrate nel luglio del 2022 dopo dieci anni di fidanzamento con una cerimonia civile a Ostuni alla presenza della loro famiglia e dei loro amici. Tra gli invitati vip, c’era anche l’ex ds del Lecce, Pantaleo Corvino, il talent-scout che portò Pellè nelle giovanili del club salentino. Graziano Pellè si è ritirato ufficialmente dal calcio il 1° luglio 2021. L’ultima squadra per cui ha giocato è stata il Parma, durante la stagione 2020-2021. Dopo una carriera che lo ha visto protagonista in diverse leghe internazionali, tra cui Eredivisie, Premier League e Chinese Super League, il calciatore ha deciso di concludere la sua esperienza calcistica a 36 anni.