Nato il figlio di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo. Ad annunciare il lieto evento è stato il cantautore romano sui suoi canali social. Il primogenito della coppia, chiamato Enea, è venuto al mondo a New York per una precisa scelta dei genitori. “La direzione perfetta per non perdermi più. Benvenuto piccoletto”, ha scritto il neo papà a corredo di uno scatto che mostra le impronte dei piedini del bebè. Sullo sfondo si intravedono mamma e figlio subito dopo il parto. Nelle scorse settimane, nella Grande Mela era sbarcata Anna Sanseverino, mamma del cantante. Jacqueline Luna, figlia di Heather Parisi e del chirurgo ortopedico Giovanni Di Giacomo, si era invece immortalata con le amiche. Cinque giorni fa, alla crew si era aggiunta anche Rebecca Jewel Manenti, sorella maggiore della neo mamma, nata dal matrimonio tra Heather Parisi e Giorgio Manenti. Segno che il parto fosse sempre più imminente. “Zia è arrivata”, sono state le parole con Jacqueline Luna ha accolto Rebecca Jewel.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Jacqueline Luna: “Il bambino l’abbiamo cercato, è arrivato subito”
Ultimo, 28 anni, e Jacqueline Luna Di Giacomo, 24, stanno insieme dal 2020 e il primo approccio è avvenuto via Instagram, durante il Covid. La coppia ha annunciato di essere in attesa di un bebè lo scorso 24 giugno allo Stadio Olimpico di Roma durante un concerto. Il cantautore romano ha fatto salire la fidanzata sul palco e le ha baciato il pancione davanti a 60mila persone in delirio. “A me piace molto poter essere una mamma giovane, la considero una fortuna – ha dichiarato Jacqueline Luna Di Giacomo in una recente intervista a “Vanity Fair” – Se mi avessero detto lo scorso anno che adesso sarei stata a New York al nono mese di gravidanza mi sarei messa a ridere. La vita è imprevedibile. Il bambino l’abbiamo cercato, ma è arrivato subito. Con la gravidanza sono stata fortunata, non ho avuto nessun disturbo, non mi ha steso nemmeno il corso pre parto”.
Perchè il figlio di Ultimo è nato a New York
Nei giorni scorsi, Ultimo ha lanciato un nuovo singolo dal titolo “La parte migliore di me”. Un brano, eseguito al piano, dedicato al figlio Enea. Il cantante e la compagna hanno deciso di far nascere il bambino a New York, dove si sono trasferiti all’inizio dell’autunno, per garantirgli il doppio passaporto. Jacqueline Luna Di Giacomo è infatti cittadina americana grazie alla madre. “Vogliamo che abbia il maggior numero di possibilità. Io sono cresciuta bilingue, lo sarà anche lui”, ha detto la 24enne a “Vanity Fair”. A spoilerare il nome di Enea è stato Antonello Venditti a “Domenica In”. “30 novembre 2024. Sei il battito più dolce di questa canzone chiamata famiglia”, scrive Anna Sanseverino, mamma di Ultimo, su Instagram. A New York è approdato anche il nonno materno.