Rosa Chemical, nome d’arte di Manuel Franco Rocati, è ricoverato in ospedale. L’eclettico cantante era sparito da tempo sui social facendo preoccupare i suoi fan. Nelle scorse ore è riapparso per annunciare di aver subito un’operazione al San Raffaele di Milano. “Mi avete scritto in tantissimi per chiedermi il motivo della mia assenza prolungata – ha scritto a corredo di una carrellata di foto – Ebbene, ho trovato il coraggio e finalmente, dopo anni di sofferenza ho deciso di sottopormi ad un intervento di Tonsillectomia”. Il 26enne ha ringraziato anche medici e infermieri del nosocomio milanese.
Rosa Chemical in ospedale: “Ho cantato più da malato che da sano”
“Sono stati anni difficili per colpa della mia salute – ha svelato Rosa Chemical – ho dovuto affrontare una tonsillite al mese (nell’ultimo periodo anche più di una) con conseguenti placche, mal di gola, febbre a 40 e altri sintomi spiacevoli, specialmente per uno che con la voce ci lavora. Anche se ho sempre cercato di non darlo a vedere, durante i vari tour penso di aver cantato più volte da malato che da sano senza mai godermi a pieno la magia di ciò che stavo vivendo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“L’abuso di qualsiasi tipo di antibiotico mi ha portato ad una resistenza ai farmaci”
“L’abuso di qualsiasi tipo di antibiotico per riuscire a cantare e superare determinate situazioni senza quasi mai annullare date, riunioni, sessioni (se non strettamente necessario) mi ha portato ad una resistenza ai farmaci tale da essere arrivato ad un punto di non ritorno e a dovermi operare per forza – ha aggiunto il cantante – Sto soffrendo tanto, deglutire è difficile, bere è doloroso, mangiare ancora di più, ma sono davvero felice di averlo fatto. Non vedo l’ora di stare meglio per chiudere OKAY OKAY 2 (che è a buon punto :-)) ricominciare a vivere come merito e tornare dai piedi delle mie disoneste. 1 mesetto al massimo”.
Le immagini di Rosa Chemical in ospedale
Rosa Chemical ha così illustrato gli scatti condivisi sul suo profilo Instagram:
- io completamente anestetizzato dopo 8 ore dall’intervento
- pre operazione con 1000 litri di valium in corpo e ho comunque l’ansia
- io in sala privo di sensi che chiedo abbracci
- tornato in stanza , anestesia finita, dolori peggiori della mia vita
- 4 ore dopo l’intervento leggermente sedato coi dolori che mi hanno lasciato un po in pace
- 2 giorni dopo l’intervento che provo a fare la pappa 🙂
- foto con l’angelo che mi ha sopportato, operato e che si sta prendendo cura di me
- TW se siete sensibili non guardate, quelle sono le mie tonsille prima e dopo
“Mi piace fare sess0 e mi piace farlo con tante persone diverse”
A febbraio del 2023, durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Made in Italy”, Rosa Chemical balzò agli onori della cronaca per via del bacio scambiato con Fedez sul palco dell’Ariston. “Non so se lo rifarei – ha dichiarato in un’intervista a “Vanity Fair” – Quell’episodio è successo perché in quel momento mi andava di farlo e deve rimanere lì. Non ho più sentito Fedez dopo quella sera. E poi è passato tanto tempo”. “Sono una persona molto promiscua, mi piace fare sess0 e mi piace farlo con tante persone diverse, mi sono sempre filmato – ha svelato nella medesima intervista – quindi a un certo punto ho pensato che potevo farci dei soldi (…) OnlyFans è bello anche perché c’è la chat in cui gli iscritti ti fanno le richieste. Sessualmente io mi riconosco nel sesso italiano. Vuol dire tutto e niente, ma questa è la definizione”.