Morgan senza soldi e tre figli da mantenere: “Ho solo 50 euro"

Morgan senza soldi e tre figli da mantenere: “Ho solo 50 euro in banca”

Germana Bevilacqua

Morgan senza soldi e tre figli da mantenere: “Ho solo 50 euro in banca”

| 20/11/2024
Morgan senza soldi e tre figli da mantenere: “Ho solo 50 euro in banca”

2' DI LETTURA

Morgan ha i conti in rosso, ma ha sulle spalle i figli da mantenere. Tutto è precipitato quando è finito a processo per stalking e diffamazione dopo la denuncia dell’ex fidanzata Angelica Schiatti. L’ex voce dei Bluvertigo ha rilasciato un’intervista a “Novella 2000” nella quale ha fatto delle dichiarazioni scioccanti. Da quando il cantante è stato travolto dallo scandalo non ha più potuto lavorare. I contratti che aveva in piedi sono stati rescissi e nessuno vuole più dargli fiducia. Del resto sono innumerevoli gli episodi imbarazzanti o sopra le righe di cui si è reso protagonista il cantante negli ultimi anni. Morgan sembra caduto nel baratro delle critiche. L’ex giudice di “X Factor” ha smesso di lavorare, è stato escluso da molti progetti e molte realtà non gli avrebbero rinnovato il contratto. Ad esempio la Warner Music, ma anche la Rai che dopo il “fattaccio” lo ha messo all’angolo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Angelica Schiatti e Morgan (Foto Instagram)

Morgan non sa come mantenere i figli. La primogenita è una delle star di “Ballando con le Stelle”

Dopo la denuncia dell’ex fidanzata, Morgan si è difeso dalle accuse precisando di non averla mai perseguitata, né offesa. Dopo avere pubblicato svariati contenuti social provocatori con accuse dirette a colleghi, oltre che alla stessa Angelica Schiatti, Morgan è tornato a parlare: “Ho 50 euro in banca, tre figlie, di cui una piccolissima, e non lavoro da quando è esplosa questa campagna”. Chi in famiglia attraversa un momento d’oro è invece la figlia maggiore, Anna Lou Castoldi, che è diventata una delle star del programma del sabato sera di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”. La giovane sta riscuotendo un successo sorprendente ed è una delle candidate alla vittoria di questa edizione dello show. Nel 2021 anche Morgan aveva partecipato a “Ballando con le Stelle” e, molti anni prima, nel 2016 era stata la volta dell’ex compagna Asia Argento, madre di Anna Lou.

Asia Argento Anna Lou Castoldi e Morgan (foto video)

La confessione di Morgan: “Io a Ballando ci vorrei andare con Asia”

Sembra che Milly Carlucci abbia l’intenzione di invitare Morgan nella serata in cui i concorrenti a sorpresa, o con una finta sorpresa, ballano con la madre o il padre o il compagno di vita. Per il cantante sarebbe un nuovo inizio e lui stesso ammette: “Io a Ballando ci vorrei andare con Asia”. Con l’ex compagna il rapporto è sempre stato turbolento. Anche di recente Morgan si è scagliato contro di lei per alcune dichiarazioni. L’attrice, ospite a “Verissimo”, lo aveva definito “uno che ha problemi di dipendenza”. Ma intanto l’artista guarda avanti e parla di nuovi progetti. Il primo è una collaborazione con un altro artista, Francesco Drosi. Il secondo è un suo vecchio sogno nel cassetto: “Voglio creare una scuola di musica, ma una scuola a 360°, dove chi vuole diventare un musicista possa trovare studio, conoscenza, cultura e soprattutto prendere in mano la chiave della vita per trasformare il proprio talento in opere, in spartiti, coniugare creatività in realtà, concretezza”.

Pubblicato il 20/11/2024 18:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965