Stash, nome d’arte di Antonio Fiordispino, è stato derubato in corso di Porta Romana, a Milano. Come ricostruisce “Il Giorno”, il frontman dei The Kolors era appena uscito da un’agenzia di pratiche automobilistiche dove si era recato per il passaggio di proprietà di un’auto con un conoscente.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Stash derubato, cosa c’era nello zaino portato via da due uomini
Il cantante è salito a bordo del suo suv e un uomo si è avvicinato al finestrino dicendo: “C’è un gatto sotto la sua auto”. Il 38enne è sceso immediatamente a controllare ma sotto la macchina non c’era nessuna traccia del felino. “Nel frattempo, il complice ha aperto uno degli sportelli posteriori – si legge – e ha portato via uno zaino con quattro orologi del valore di centinaia di migliaia di euro”.
LEGGI ANCHE: Alba Parietti dopo il furto choc: “Vivere a Milano è diventato impossibile”
I due malviventi denunciati per furto e ricettazione
Probabilmente insospettito dalla segnalazione, Stash ha scattato con il cellulare una foto alla targa della Jeep Renegade a bordo della quale si sono allontanati i due sconosciuti. La polizia ha rintracciato i due malviventi, un 50enne anglo-algerino e un 27enne marocchino, grazie al numero di targa e ha recuperato i preziosi orologi restituendoli al legittimo proprietario. I due sono stati denunciati per furto e ricettazione e il 50enne è già stato rimpatriato in Gran Bretagna.