Da alcuni giorni i siti di gossip e non solo sono tornati ad interessarsi delle vicende sentimentali di Andrea Giambruno. A fine luglio, il quotidiano “La Repubblica” aveva pubblicato uno scatto che ritraeva l’ex compagno della premier Giorgia Meloni in compagnia di un’aitante mora al mare, in Puglia. A dare un nome e cognome all’avvenente ragazza è stato “Lettera43”: “Si tratta di Federica Bianco, originaria di San Pietro Vernotico. in questi giorni in vacanza nella sua terra. In diversi hanno notato la forte somiglianza con l’ex fidanzata del collega deputato Andrea Crippa”. Quest’ultimo, nei mesi scorsi, ha avuto una liaison con Anna Falchi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La liaison non si sarebbe interrotta dopo l’aspro battibecco in un locale
“Dagospia” è intervenuto per far sapere che il flirt tra l’ex first gentleman d’Italia e la bella salentina appassionata di cinema e politica si sarebbe già interrotto. Stando al sito di Roberto D’Agostino, Federica Bianco si sarebbe riavvicinata ad Andrea Crippa, vicesegretario della Lega e braccio destro di Matteo Salvini. Andrea Giambruno non l’avrebbe presa bene e avrebbe avuto un aspro battibecco con la donna in un locale trendy di Roma. A fornire ulteriori aggiornamenti è adesso il settimanale “Gente” che parla di ritorno di fiamma tra Andrea Giambruno e Federica Bianco. La storia tra i due non si sarebbe dunque conclusa dopo l’accesa lite che sarebbe avvenuta nella Capitale.
LEGGI ANCHE: Giorgia Meloni: “Andrea Giambruno miglior padre possibile per mia figlia”
Andrea Giambruno e Federica Bianco si sarebbero visti per due giorni di fila
“Gente” ha pizzicato la coppia lo scorso fine settimana. Secondo la ricostruzione fornita dal settimanale, i due si sarebbero visti per due giorni di fila. “Roma, zona Eur, domenica 10 novembre. Sono le ore 18.22 quando un uomo e una donna escono – separatamente – dalla casa di lui – si legge – Lui va a sinistra, a casa della ex compagna per prendere la figlia con la quale poi farà ritorno. Lei invece va a destra, raggiunge l’auto parcheggiata poco distante e torna a casa sua, a Tivoli, a 50 chilometri da Roma (…) Sono stati insieme per qualche ora, lei era partita da casa sua per raggiungerlo nel primo pomeriggio. La sera precedente invece era stato lui ad andare a Tivoli da lei”.