Guenda Goria si scusa col marito dopo le accuse: "Ero arrabbiata"

Guenda Goria chiede scusa al marito dopo le accuse: “Ero arrabbiata”

Daniela Vitello

Guenda Goria chiede scusa al marito dopo le accuse: “Ero arrabbiata”

| 13/11/2024
Guenda Goria chiede scusa al marito dopo le accuse: “Ero arrabbiata”

3' DI LETTURA

Lo scorso settembre, Guenda Goria aveva svelato di stare attraversando un periodo di crisi con il marito Mirko Gancitano a pochi mesi dalla nascita del loro primogenito Noah venuto al mondo lo scorso 25 luglio. “Pensavo di avere accanto una roccia, mi sono ritrovata un sassolino – aveva detto la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta in un’intervista al settimanale “Diva e Donna” – Io ho passato i primi tre giorni a casa a piangere per il crollo ormonale, per la stanchezza dopo la gravidanza e avevo bisogno di una roccia al mio fianco, ma non c’era”. “Mirko è stato in sala parto finché ha visto nascere Noah, poi è uscito e stava per svenire – aveva confidato la neo mamma – Nei giorni successivi era traumatizzato. Stiamo costruendo un nuovo rapporto, si lamenta che lo trascuro e ha ragione, ma da quando è nato Noah la mia attenzione è al 100% per lui. Mirko è dolce, vuole attenzioni e ha ragione. Dobbiamo riassestarci”. “Sto dormendo con mia suocera Enza – aveva aggiunto – mi sta aiutando molto. Io allatto Noah, poi lei si alza e gli fa fare il ruttino e, se serve, lo cambia”. 
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mirko Gancitano con il figlio Noah (Foto Instagram)

Guenda Goria racconta di aver sentito il marito distante

A distanza di alcune settimane dallo sfogo che aveva preoccupato non poco i fan della coppia, Guenda Goria fa dietrofront attraverso un post in cui si rivolge al marito. “Qualche tempo fa ho avuto parole polemiche nei tuoi confronti. Ero arrabbiata – esordisce – Avevo bisogno di un aiuto, mi sentivo stravolta dalla fatica, dalle emozioni, dalla paura che inconsciamente si presentava nella mia vita. Ti ho sentito distante. O almeno così mi sembrava. Oggi ti osservo e rileggo quei momenti con altri occhi. Quella distanza era solo fragilità. La tua delicatezza nell’ entrare in punta di piedi nella vita di Noah, tenendo la tua attenzione su di me. Mi rendevi forte senza farmene accorgere. Affidandoti al mio istinto, seppur tanto imperfetto. Prendevi le misure per diventare padre, con tante paure e ipocondrie. Oggi ti guardo con il nostro cucciolo e ti trovo STRAORDINARIO. Te lo dico con amore e con onestà. Voglio chiederti scusa per la mia impazienza. Se diventare madre è complesso penso lo sia anche diventare padre. E nessuno ci insegna come fare. Il tuo modo di tenere unita la nostra coppia e la nostra famiglia ti rende speciale e so che Noah sarà molto fortunato ad averti sempre accanto. Ti amo. La tua ‘rompiscatole’ del cuore”.

Mirko Gancitano e Guenda Goria (Foto Instagram)

“Ti ringrazio perché mi hai reso una mamma ancor prima di diventarlo”

Guenda Goria e Mirko Gancitano sono convolati a nozze lo scorso 16 maggio a Mazara del Vallo, città d’origine di lui. I due stanno insieme da tre anni e mezzo. “Abbiamo vissuto le montagne russe e ne siamo usciti più forti di prima – ha scritto Guenda Goria qualche tempo fa su Instagram – La nascita di Noah è stato uno sconvolgimento. Nuovi ritmi, enormi emozioni, così grandi che ti fanno sentire mancare la terra sotto i piedi. A volte ti ho preso in giro dicendo che hai avuto tu una ‘crisi post parto’. La verità è che non esiste una ricetta per essere felici e che l’arrivo di un bimbo può essere una bomba nella coppia. Io con la mia fragilità ormonale e tu con tante paure. La donna si adatta più facilmente ai nuovi ritmi, entra in sintonia con un neonato. È la natura che glielo chiede. L’ uomo ci mette più tempo e forse ha fragilità che nasconde e ce lo fanno sentire distante. Ma senza di te non sarei felice e non saremmo la meravigliosa famiglia che siamo. Ringrazio mia suocera per l’aiuto prezioso che mi ha dato nel primo mese di vita di Noah, ringrazio la mia mamma e tutte le mamme, nonne e zie che lo tengono in braccio quando desidero farmi una doccia. Ringrazio te perché mi dai fiducia e mi hai reso una mamma ancor prima di diventarlo”.

Pubblicato il 13/11/2024 19:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965