Taylor Mega, nome d’arte di Elisia Todesco, si scaglia contro la sorella Giada. Accade nel giorno in cui l’influencer friulana compie 31 anni. Proprio il giorno del suo compleanno, Taylor Mega ha scoperto che la sorella è andata in vacanza con uno dei suoi ex fidanzati. “Il premio miglior mer*a dell’anno va a parimerito a mia sorella e allo psicopatico del mio ex che sono partiti per un viaggio romantico insieme – sbotta Taylor Mega in una serie di Instagram Stories – Che brava ragazza di GRANDISSIMI VALORI. Cerca di non farti rubare i gioielli almeno tu, spero tu sia partita senza. Ps: Chiama pure la polizia piangendo quando un domani si apposterà dietro le macchine per stalkerizzarti (come faceva con me). Sarai sempre la seconda scelta e ringrazia che ti sto regalando un po’ di visibilità. La sera del mio compleanno. Quanto sei carina per questo splendido regalo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Taylor Mega contro la sorella: “Non è la prima volta che si prende i miei ‘scarti'”
“Sono in vena di confessioni… Non è la prima volta che si prende i miei ‘scarti’ per farmi ripicche – svela Taylor Mega – o forse solo per farsi le vacanze negli yacht perché, sì, la favola della ragazza che pensa solo al lavoro e alla famiglia, è appunto una FAVOLA. La prima volta posso capire, poverina, magari non si rendeva conto di quello che faceva, poverina magari avere una sorella così ingombrante ed essere conosciuta sempre e solo per la sorella di, la faceva sentire inferiore e quello era il suo modo di sentirsi superiore. Ma, ma ma…Ma non ti basta uscire con questi sfigati che fino all’ultimo mi stavano addosso finché non li bloccavo e allora per ripicca ripiegavano su di te. No non ti basta, ti devi prendere pure gli scarti delle amiche. Opportuniste che pensano solo a scroccare peggio di te”.
LEGGI ANCHE: Taylor Mega: “Mi pagano fino a 40mila euro per una foto”
“Complimenti a sto secondo co***one e psicopatico che ha distrutto una famiglia”
“Ho sopportato per anni – conclude l’influencer – Ho pianto tanto per lei. E anche stanotte ho pianto tutta la notte nonostante le gocce per calmarmi. Sono stufa di stare zitta e guardare e fare sempre la superiore. Mi dispiace per i miei genitori che non si meritavano queste storie. Ma non me lo meritavo nemmeno io. Complimenti a sto secondo co***one e psicopatico che ha distrutto una famiglia”. “Ho dormito cinque ore, sono stata male tutta la notte – dice in una successiva clip – È inutile che faccio finta di niente perché stavolta non ci riesco. Sono ancora più traumatizzata perché la situazione era già traumatica di suo e mia sorella è riuscita a peggiorarla. La cosa bella è che pensavano di non essere sgamati ma per fortuna mi conoscono tutti a Milano. Oggi sono stata tutto il giorno a piangere, stasera voglio provare a divertirmi visto che è il mio compleanno”.