Chiara Ferragni sempre più vicina a Giovanni Tronchetti Provera dopo l’uscita di scena di Silvio Campara. Il primo ad accostare qualche giorno fa il nome dell’erede di Marco Tronchetti Provera a quello dell’imprenditrice digitale cremonese è stato il sito “Dagospia”. “Milano mormora. Dimenticato Fedez, mollato Silvio Campara (l’imprenditore di Golden Goose pare non gradisse la vita instagrammata), la pandorata Chiara Ferragni non si è persa d’animo e negli ultimi tempi ha acceso un’affettuosa amicizia con Giovanni Tronchetti Provera – ha svelato il portale di Roberto D’Agostino – Il 41enne erede del boss della Pirelli è single avendo chiuso da più di un anno il suo matrimonio con Nicole (Moellhausen, ndr), da cui sono nati tre figli”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’affettuosa amicizia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera
Lunedì 28 ottobre Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sarebbero stati avvistati insieme nel ristorante milanese La Briciola. A raccontarlo su X è Giuseppe Candela, penna di “Dagospia” e del “Fatto Quotidiano”. Insieme ai due legati, come precisa il giornalista da “una affettuosa amicizia”, c’erano la madre e le sorelle di lei. A mezzanotte Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, ha compiuto 63 anni. Alla cena di famiglia, dunque, sarebbe stato presente anche il nuovo amico speciale dell’ex moglie di Fedez. “Buon compleanno alla nostra mamma, la donna che mi dà vita e amore ogni singolo giorno, mi ha dato speranza e forza in tutti i momenti più difficili della mia vita e non mi ha mai lasciato – ha scritto Chiara Ferragni sui social – Mi hai dimostrato che niente è paragonabile all’amore di una madre e sei la mia vera eroina. È grazie a te se sono qui piena di vita, è grazie a te se non ho mai smesso di lottare”.
Chi è Giovanni Tronchetti Provera
Giovanni Tronchetti Provera nasce a Milano nel 1983 dal matrimonio tra Marco Tronchetti Provera e Cecilia Pirelli. Dopo il diploma al liceo scientifico, nel 2008 si laurea in Business Management presso la London English School. Fino al 2009 collabora con la Direzione Finance di Pirelli, la multinazionale di famiglia che secondo i dati del 2023 fattura 6,7 miliardi di euro l’anno. Consigliere di Pirelli dal 2017 al 2023, da ottobre 2023 Giovanni Tronchetti Provera è Executive Vice President Sustainability, New Mobility and Motorsport. È anche consigliere della Fondazione Silvio Tronchetti Provera e dell’Istituto Europeo di Oncologia. Un anno fa, Giovanni Tronchetti Provera ha messo fine al suo matrimonio con Nicole Moellhausen da cui ha avuto tre figli che frequenterebbero la stessa scuola di Leone e Vittoria Lucia Ferragni. L’avvicinamento con Chiara Ferragni sarebbe avvenuto durante una vacanza a Ibiza.