Sonia Bruganelli sembra essersi stancata in fretta del nuovo fidanzato, il ballerino palermitano Angelo Madonia. I due, che in questo periodo condividono l’esperienza a “Ballando con le stelle”, anche se non in coppia, sembrano sempre più lontani. Almeno a quanto svelano gli esperti di gossip e gli utenti più attenti che seguono da vicino i movimenti social dei due personaggi. La bomba è scoppiata domenica scorsa quando la concorrente dello show del sabato sera è stata ospite di Mara Venier. Sonia Bruganelli, dopo aver tessuto le lodi dell’ex marito Paolo Bonolis per gran parte dell’intervista, ha poi fatto una dichiarazione sul nuovo fidanzato. Parole sibilline che ognuno avrebbe potuto interpretare in modi diversi, ma che hanno fatto supporre che la loro storia fosse già al capolinea. Proprio al termine della chiacchierata con Mara Venier, l’ex signora Bonolis ha dichiarato: “Se ho il moroso? Devo ancora capire cosa voglio io dalla mia vita perché se non capisco questo faccio solo morti e feriti. Vorrei solo vivere coerentemente con quello che sento, senza ferire nessuno, senza far male a nessuno”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Sonia Bruganelli e il nuovo fidanzato smentiscono la rottura su Instagram
Parole che hanno scatenato il gossip facendo ipotizzare che tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia fosse già finita. Un utente ha scritto su Instagram alla gossippara Deianira Marzano: “Ma nessuno ha fatto caso che la Bruganelli e Madonia hanno cancellato quelle poche foto che avevano su Instagram? È tutto finito spero”. Poche parole che hanno sollevato un polverone ma alle quali la diretta interessata ha subito risposto a tono. Sonia Bruganelli, dopo aver visto la storia, l’ha subito ripubblicata sul suo profilo spiegando come stanno le cose. “Io e Angelo non abbiamo mai, volutamente, pubblicato nostre foto insieme – ha spiegato -. Non capisco perciò quali foto avremmo cancellato. P.s. le storie si cancellano dopo 24 ore”.
Un modo per smentire le voci sulla fine della storia con il ballerino, oppure una buona occasione per sviare l’attenzione del pubblico. Ma anche il ballerino Angelo Madonia ha voluto dire la sua. Rilanciando lo screenshot in questione ha commentato: “Dovete ancora aspettare”.
Paolo Bonolis in un locale con una concorrente di “Temptation Island”
La storia continua insomma, o almeno così hanno voluto far sapere Sonia Bruganelli e Angelo Madonia. Ma l’ex moglie di Paolo Bonolis è apparsa ancora molto legata al conduttore sia per l’amore per la famiglia e i figli che in quanto punto di riferimento. In passato, l’opinionista ha dichiarato di essere ancora gelosa del padre dei suoi figli. Un anno fa, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, ha dichiarato: “Non escludo che se dovesse trovare una donna bella e giovane, io possa arrabbiarmi tantissimo, possa diventare gelosa. Adesso non sono gelosa perché non mi dà modo”. Intanto Paolo Bonolis, che ha sempre dichiarato di aver subito la decisione della moglie, prova ad andare avanti circondandosi di belle ragazze. Sui social Titty Scialò, una delle protagoniste dell’ultima edizione di “Temptation Island”, ha pubblicato un selfie in un locale a Roma proprio insieme a Paolo Bonolis.
Non si sa se i due fossero lì insieme o se si siano incontrati per caso, ma i più maliziosi ipotizzano che tra i due possa esserci qualcosa. L’unica ad escludere categoricamente questa possibilità è Selvaggia Lucarelli (acerrima nemica di Sonia Bruganelli) che ha commentato il selfie con “Intanto, nel metaverso”, proprio per sottolineare l’assurdità della cosa.