Georgina Rodriguez ricoverata in ospedale

Georgina Rodriguez ricoverata in ospedale: paura per la compagna di Cristiano Ronaldo

Daniela Vitello

Georgina Rodriguez ricoverata in ospedale: paura per la compagna di Cristiano Ronaldo

| 26/10/2024
Georgina Rodriguez ricoverata in ospedale: paura per la compagna di Cristiano Ronaldo

2' DI LETTURA

Georgina Rodriguez, legata sentimentalmente a Cristiano Ronaldo dal 2016, è stata ricoverata in ospedale, in Arabia Saudita, a causa di un problema di salute. È stata lei stessa a raccontarlo ai follower attraverso una Instagram Story. La modella argentina si è geolocalizzata a Riyadh e ha mostrato il braccialetto dell’ospedale, la farfallina di una flebo attaccata al braccio e un mazzo di fiori portato dal figlio Cristiano Jr. A corredo della foto ha svelato il motivo del ricovero e di essere già tornata a casa.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (Foto Instagram)

Georgina Rodriguez ricoverata in ospedale a causa di una polmonite

“Finalmente a casa, ho passato quattro giorni ricoverata a causa di una polmonite – ha scritto Georgina Rodriguez su Instagram – Sto meglio ora, ma sono ancora in convalescenza a casa con la mia famiglia. Devo dire un grande grazie a tutti i membri dello staff, ai dottori, agli infermieri e a tutti i lavoratori dell’ospedale. Si sono presi cura di me in modo meraviglioso e ne sono molto grata. Grazie di tutto per questi giorni”. La compagna di CR7 è stata curata presso il Saudi German Health.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Georgina Rodriguez (Foto Instagram)

Quanti figli ha Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez ha conosciuto Cristiano Ronaldo otto anni fa in uno store di Gucci a Madrid dove lavorava come commessa. All’epoca, il campione di calcio portoghese era già padre di Cristiano Jr. nato nel 2010 da una madre surrogata. A giugno del 2017, sempre attraverso la maternità surrogata, alla famiglia si sono uniti i gemelli Mateo e Eva nati in una clinica statunitense. Cinque mesi dopo, Georgina Rodriguez ha reso Cristiano Ronaldo padre per la quarta volta dando alla luce Alana Martina. Nell’ottobre del 2021 la modella argentina ha annunciato di essere in attesa di due gemelli. Nell’aprile del 2022 ha dato alla luce Bella Esmeralda. Il gemello Angel è morto durante il parto.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (Foto Instagram)

Georgina Rodriguez: “La mia vita è cambiata il giorno in cui ho incontrato Cristiano Ronaldo”

La storia della compagna di Cristiano Ronaldo è stata raccontata in una docu-serie in sei episodi dal titolo “Soy Georgina” andata in onda su Netflix. Ex ballerina ed ex commessa, oggi Georgina Rodriguez sfila per i più famosi brand internazionali. Aveva soltanto 18 anni quando dall’Argentina arrivò a Madrid. “Non riuscivo a trovare una casa economica, erano tutte al di sopra delle mie possibilità – ricorda – Alla fine ho trovato, a 300 euro al mese, un appartamento che era praticamente uno sgabuzzino. D’inverno era gelido, d’estate si moriva di caldo. Non avevo abbastanza soldi per il riscaldamento o l’aria condizionata. La mia vita è cambiata il giorno in cui ho incontrato Cristiano Ronaldo”.

Pubblicato il 26/10/2024 10:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965