"Essere la moglie di Rocco Siffredi è stato impegnativo”

Rozsa Caracciolo: “Essere la moglie di Rocco Siffredi è stato impegnativo”

Germana Bevilacqua

Rozsa Caracciolo: “Essere la moglie di Rocco Siffredi è stato impegnativo”

| 22/10/2024
Rozsa Caracciolo: “Essere la moglie di Rocco Siffredi è stato impegnativo”

3' DI LETTURA

Rozsa Caracciolo è la moglie di Rocco Siffredi. Ma non solo. E’ stata anche un’attrice e una modella. In un monologo recitato a “Le Iene” ha spiegato come ha conosciuto il marito e come sia stato difficile il ruolo di moglie in questi anni. La donna ha ammesso di essere stata spesso vittima di pregiudizi da parte di uomini ma anche di donne. La sua carriera è stata condizionata dal fatto di essere la signora Siffredi. “Rocco l’ho conosciuto nel 1993 a Cannes – spiega all’inizio del monologo -. All’epoca non avevo mai visto un suo film. A quel festival non era andato per fare il p0rno, figuriamoci se potevo immaginare di innamorarmi di Rocco Siffredi. Non sapevo neppure chi fosse. Io ho conosciuto Rocco di Ortona, non quello che per tante era un supereroe. Quando ci siamo innamorati lui era molto combattuto, in effetti essere la moglie di Rocco Siffredi in alcuni momenti è stato impegnativo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rocco Siffredi con la moglie Rosetta (Foto da Instagram)

La moglie di Rocco Siffredi: “Quando facevamo l’amore, in 10 minuti aveva già fatto 10 posizioni”

L’intimità con il marito è stata inizialmente condizionata dal suo lavoro di p0rnoattore: “I primi tempi, quando facevamo l’amore, in 10 minuti aveva già fatto 10 posizioni. Sembrava di stare sulla montagna russa. Ci ho messo 1 anno prima di fargli capire che volevo altri gesti, altre tenerezze”. Poi racconta di come il suo matrimonio sia stato un ostacolo per la sua carriera: “All’epoca facevo la modella e quando venivo presa per un casting, se capivano che ero la moglie di Rocco Siffredi, il lavoro veniva cancellato. In banca il direttore, senza nessun timore, mi disse ‘Ma dai, sei la moglie di Rocco. Lui non è geloso’. Pensavano che appartenessi a tutti. Questo vuol dire ragionare con… e  non con il cervello”. Ma anche le esponenti del gentil sess0 le facevano domande imbarazzanti. “Non andava meglio con le donne – svela – mi facevano tutte la stessa domanda: ‘Ma non sei gelosa’. Io rispondevo sicura: “No, perché io so dov’è mio marito, tu invece sai dov’è il tuo?'”.

Rocco Siffredi (Foto da video)

Rocco Siffredi: “Mi è partita la telefonata a mia moglie mentre stavo facendo sess0 con un’altra”

In una recente intervista di Rocco Siffredi nel podcast “One more time”, condotto da Luca Casadei, l’ex p0rnoattore ha raccontato un aneddoto che riguarda la moglie e la scoperta di un suo tradimento. “Mi è partita la telefonata mentre stavo facendo sess0 con una tipa- ha rivelato -. Avevo appena salutato mia moglie: ‘Buonanotte amore, da un bacione ai bambini’. Ma è partita inavvertitamente la chiamata e ho sentito la voce di mia moglie che diceva: per fortuna che andavi a dormire”. L’ex p0rnodivo ha ammesso: “L’ho delusa: è stata la prima volta in cui Rozsa si è trovata davanti a suo marito che le ha mentito. Sono tornato due giorni dopo, convinto di avere bagagli fuori e invece lei era lì, era delusa. Le ho detto vuoi divorziare? E lei ha risposto di sì. In un anno sarò uscito con mille prostitute e in quel momento mia moglie è cascata per terra. Mi ha detto: tu hai bisogno di aiuto”.

Pubblicato il 22/10/2024 16:47

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965