Chiara Ferragni oggi sembra un po’ più serena. Nonostante i guai per il pandoro-gate non siano affatto archiviati, l’influencer prova a ripartire, sia nel lavoro che nella vita privata. Dopo essere rimasta un po’ di tempo lontana dai riflettori e dagli affari, l’imprenditrice ha ripreso in mano le sue attività iniziando da un brand spagnolo per il quale farà da testimonial. Sembra che ripartire dall’estero, dove Chiara Ferragni è comunque popolare, sia la nuova mossa studiata dal team che l’affianca nel rilancio della sua immagine. La scorsa settimana infatti è volata ad Atene per un importante evento che riguarda il suo brand di make-up e ha pubblicato una serie di storie che la vedevano circondata da decine di ammiratori. Una strategia vincente, ma non è la sola carta che sta giocando.
Fondamentale potrebbe essere anche il supporto del nuovo prsunto ,fidanzato, l’imprenditore Silvio Campara amministratore delegato di Golden Goose, brand veneziano che produce sneakers di lusso. Un’azienda in crescita che sotto la sua direzione è passata dai 20 milioni di fatturato con 17 dipendenti del 2013 ai 587 milioni e 700 dipendenti di oggi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chiara Ferragni e Silvio Campara oggi sarebbero una coppia, lei si sentirebbe “finalmente protetta”
Ma ciò che lega Chiara Ferragni a Silvio Campara sembra essere soprattutto un interesse sincero. Nonostante il profilo bassissimo tenuto dalla coppia negli ultimi mesi, si fanno sempre più insistenti le voci di una relazione tra i due. La questione è spinosa in quanto l’imprenditore è sposato con Giulia Luchi, ex modella e madre dei suoi due figli di 5 e 2 anni. Una relazione che al momento resta nell’ombra per volontà di Silvio Campara, da sempre geloso della sua privacy e intenzionato a tutelare la famiglia e la sua immagine. Sembra prò che l’imprenditore voglia rinunciare al sentimento che lo lega a Chiara Ferragni, per altro ricambiato. Sul settimanale “Oggi” si legge che, le amiche avrebbero spifferato che l’influencer è “innamorata come una adolescente alla prima cotta”.
Non solo, sembra che Chiara Ferragni abbia confidato di sentirsi “finalmente protetta” e che l’imprenditore “non è una persona imprevedibile”. Esattamente l’opposto dell’ex marito, che di brutte sorprese gliene ha riservate eccome, come quella di Sanremo 2023.
Chiara Ferragni e Fedez avrebbero raggiunto un accordo per l’affidamento e il mantenimento dei figli
Il rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez intanto sarebbe tornato civile nell’interesse dei figli. Il settimanale “Chi” rivela che i due hanno trovato un accordo per il mantenimento dei bimbi: affidamento congiunto e divisione delle spese. Chiara Ferragni è stata immortalata dal magazine mentre esce con mamma Marina Di Guardo dallo studio legale dove si sta discutendo della separazione, anche dal punto di vista economico. I bambini quindi frequenteranno i genitori con tempi uguali e, oltre alla divisione delle spese, il rapper si sarebbe offerto di mantenere quelle extra, come l’iscrizione a scuola, spese mediche e sportive. Un accordo che sistema una questione spinosa per Fedez, al momento al centro di una bufera per un’altra vicenda ben più grave. Il rapper è infatti sparito dai social dopo che Christian Rosiello e Luca Lucci, rispettivamente guardia del corpo e amico, sono finiti in manette perché coinvolti nell’inchiesta sugli ultrà di Milan e Inter.
Con Luca Lucci, infatti, Fedez avrebbe intrattenuto rapporti per due affari, mai realizzati: il primo relativo alla vendita della sua bibita Boem all’interno dello Stadio San Siro e il secondo alla possibilità di rilevare le quote di una discoteca milanese.