“Il mio lato B è più bello del tuo”: due mamme si sono messe a litigare fuori dalle scuole frequentate dai rispettivi figli. È accaduto a Nocera Inferiore davanti al liceo classico Vico e alla vicina scuola media ed elementare De Lorenzo. A riportare la bizzarra notizia è il quotidiano “Il Mattino”. Prima di scontrarsi sullo spinoso argomento, le due donne avevano consumato una caffè insieme in tutta pace.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Una delle due mamme si è abbassata i pantaloni per mostrare il proprio lato B
Tutto è filato liscio fino a quando la conversazione si è spostata su chi tra le due avesse il fondoschiena più sexy. Durante l’alterco, una delle due donne sarebbe arrivata addirittura ad abbassarsi i pantaloni nella pubblica piazza per corroborare la sua tesi. A riferire il particolare sono alcuni testimoni che hanno assistito increduli alla scena.
LEGGI ANCHE: La giornata-tipo di Salvatore Aranzulla: “Sveglia alle 7.10, a letto alle 22”
A riportare la calma sono stati gli altri genitori presenti alla scena
Una volta mostrato il motivo del contendere, gli animi si sarebbero surriscaldati ancora di più e sarebbero volati insulti da parte della donna rimasta della sua idea anche dopo aver visionato il lato B della “rivale”. A riportare la calma, prima che la situazione degenerasse, sarebbero stati gli altri genitori presenti. Non è chiaro se le due donne si siano riappacificate o se il diverbio abbia messo la parola fine alla loro amicizia.