Barbara D’Urso diventerà nonna per la seconda volta. A distanza di due anni dall’arrivo della piccola Matilde, il figlio Giammauro sarà di nuovo padre. Nato come il fratello Emanuele dall’unione tra la conduttrice televisiva e il produttore cinematografico Mauro Berardi, Giammauro è un brillante medico chirurgo con specializzazione in Chirurgia dei trapianti. Lavora all’ospedale San Camillo Forlanini di Roma, ha partecipato a molte missioni umanitarie all’estero. “Lui fa i trapianti di fegato, prima in Giappone, poi a New York, poi ha deciso di tornare in Italia per far nascere la bambina nella sua patria”, ha raccontato Barbara D’Urso a “Domenica In” parlando con amore della sua prima nipotina Matilde.
Barbara D’Urso: “Amo mia nuora, è la mia terza figlia”
Due anni dopo la cicogna è di nuovo in volo e anche stavolta è in arrivo una femminuccia. A svelarlo, inaspettatamente, è stata Giulia, la nuora di Barbara D’Urso che fino a qualche tempo fa non voleva mostrare il suo volto sui social. Infrangendo la sua riservatezza, Giulia ha svelato di essere in dolce attesa mentre la suocera con cui era uscita per fare degli acquisti la stava riprendendo. “Come essere spiazzata da tua nuora (che io amo)”, esordisce Barbara D’Urso. “Andiamo a fare shopping”, dice Giulia. “Per la bimba”, sottolinea nonna Barbara. “Per le bimbe direi”, la corregge la nuora mostrando pancione. “Ormai non credo che si possa più nascondere”, aggiunge. La conduttrice resta di stucco: “Sei pazza? Ma non lo sa nessuno. Sto facendo un video, ma sei matta? Io amo questa ragazza, io amo mia nuora, è la mia terza figlia”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Perchè Barbara D’Urso svelò di essere diventata nonna di Matilde solo mesi dopo la sua nascita
Barbara D’Urso parlò di Matilde soltanto mesi dopo la sua nascita. “Molti mesi fa è nata la mia nipotina e io sono completamente pazza di lei – confidò a gennaio del 2023 in un’intervista rilasciata a “Verissimo” prima del suo allontanamento da Mediaset – Sono molto felice. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima (…) Sono riuscita per mesi a evitare che si sapesse perché ho rispettato la volontà di mio figlio e della sua compagna, che è una ragazza stupenda, che io amo perdutamente. Diventare nonni è una cosa che auguro a tutte le donne e uomini che hanno figli”.