Barbara D’Urso parteciperà a “Ballando con le Stelle” nel ruolo di ballerina per una notte. Lo scoop arriva da Giuseppe Candela, firma di “Dagospia”, su X. Milly Carlucci è riuscita a riportare l’ex conduttrice Mediaset, ormai lontana dalla tv da due anni, davanti alla telecamera. Nel mese di luglio si era vociferato di un ‘pranzo segreto’ tra Milly Carlucci e Barbara D’Urso. La conduttrice del popolare programma del sabato sera puntava sicuramente a convincere la collega napoletana a cimentarsi come concorrente. Ma il pubblico si dovrà accontentare di vederla danzare solo una sera, “Molto probabilmente alla seconda puntata”, fa sapere Giuseppe Candela. Il ritorno in tv di Barbara D’Urso è molto atteso dai telespettatori rimasti fedeli alla conduttrice. Ma al momento sembra non esserci nulla all’orizzonte per lei. Si era parlato di un approdo sul Nove oppure su Twitch, ma nulla si è mai concretizzato. C’è chi invece ipotizza che possa ricominciare proprio dalla Rai. La sua unica apparizione dopo l’addio a Mediaset risale infatti alla lunga intervista rilasciata all’amica Mara Venier a “Domenica In”, sempre su RaiUno.
Barbara D’Urso a “Ballando con le Stelle”, la reazione di Selvaggia Lucarelli
Ora Barbara D’Urso si rimette in pista come ballerina per una notte, in balia del giudizio della severissima giuria composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Proprio quest’ultima, sua acerrima nemica, non ha perso tempo e ha prontamente commentato la notizia con ironia. In una storia su Instagram ha postato una foto di Barbara D’Urso in lacrime con la notizia della sua partecipazione e a corredo il suo commento tagliente: “Proprio il giorno in cui ho pilates”. Tra le due non è mai corso buon sangue. La conduttrice in passato ha anche querelato Selvaggia Lucarelli per diffamazione. Quest’ultima ha sempre accusato Barbarella di fare un tv troppo trash e senza misura: “La spietatezza di Barbara D’Urso, in questi anni di sua televisione feroce – aveva scritto – in cui valeva tutto, dall’invitare un Francesco Nuti mostrato con cinismo impietoso quando la malattia lo aveva già divorato allo sguazzare nella squallida vicenda Moric-Corona e il sofferente figlio Carlos, fino alle preghiere in diretta con Salvini.”
Chiara Ferragni non parteciperà allo show del sabato sera: “Non se la sente”
Un altro nome di un certo peso che girava tra i papabili concorrenti di “Ballando con le Stelle” era quello di Chiara Ferragni. In questo caso, peròm Milly Carlucci ha fallito non riuscendo a convincerla neanche per il ruolo di ballerina per una notte. Una partecipazione che prometteva scintille dal momento che in giuria c’è colei che ha fatto scoppiare lo scandalo del pandoro Balocco che ha travolto l’influencer, ovvero Selvaggia Lucarelli. Un confronto troppo impegnativo per l’ex moglie di Fedez, che ha preferito declinare l’invito. In un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, Milly Carlucci ha confermato che l’imprenditrice digitale non parteciperà al programma. “Le nostre concorrenti vi stupiranno perché non sono per niente scontate -a dichiarato – Non siamo mai arrivati a concludere per Chiara Ferragni”. “Chiara non se la sente”, ha svelato la conduttrice al settimanale senza spiegare i motivi del rifiuto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chiara Ferragni tra Fedez e Tony Effe
Certo è che Chiara Ferragni non sta attraversando un momento facile. Dopo essere riuscita a spegnere i riflettori su di lei trascorrendo un’estate low profile, si è ritrovata nuovamente al centro del gossip. La colpa è del suo ex marito Fedez che, in un duello a colpi di dissing con il rapper Tony Effe, l’ha più volte messa in mezzo tra scenate di gelosia e dichiarazioni d’amore tardive. L’influencer si è vista costretta a rompere il silenzio dal momento che sono stati tirati in ballo anche i suoi figli. Chiara Ferragni ha detto la sua anche sul brano di Fedez dal titolo “Allucinazione collettiva” in cui il rapper dedica alla moglie ambigue e confuse parole d’amore. In merito al brano, Chiara Ferragni sui social ha sottolineato. “Questa sera non uscirà l’ennesimo dissing che ha intrattenuto molto, ma una finta canzone romantica, priva di sincerità. Un palese tentativo di sfruttare il momento, un atto violento, considerando che sono stati dieci mesi molto difficili. Sto cercando di andare avanti nonostante tutto e chiedo solo di essere lasciata fuori da questi giochi”.
“In molte occasioni ho scelto di restare in silenzio – ha aggiunto – forse troppe, per proteggere chi mi sta a cuore e tutelare la mia famiglia. Ma ora sono stanca. Stanca di subire attacchi gratuiti, pettegolezzi infondati e dicerie velenose. Credo sia giunto il momento di mettere un punto a tutto questo e di poter vivere serenamente, senza essere trascinata in situazioni che non mi appartengono né oggi, né mai più”.
Tapiro d’oro per Tony Effe, Valerio Staffelli: “Tra lei e Ferragni cosa c’è stato tra ses*o e samba?”
Dopo i giorni in cui Fedez e Tony Effe hanno calamitato l’attenzione su di loro grazie ai dissing, è arrivato puntuale il Tapiro d’oro di “Striscia la Notizia”. L’ambito premio è stato consegnato prima a Fedez, e il giorno seguente anche a Tony Effe. L’ex marito di Chiara Ferragni ne ha ricevuto uno con i riccioli neri a richiamare la capigliatura del suo rivale. Fedez ha riso e si è autodefinito un “patatone un po’ cogl***ne”. Stesso trattamento per Tony Effe che, che alla consegna dell’oggetto, ha riso ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione sviando tutte le risposte. “Signor Tony come va?”, lo ha agganciato Valerio Staffelli. “Vi stavo aspettando”, ha risposto il rapper.
Alla domanda se il dissing con Fedez fosse stato organizzato a tavolino, Tony Effe ha alzato un muro: “Non ne sono niente, sono analfabeta, non so parlare, so dire solo ‘tipo’”. L’inviato di “Striscia” ha insistito e con un gioco di parole ha fatto riferimento ad una hit di Tony Effe: “Tra lei e Ferragni cosa c’è stato tra s*o e samba?”. “Non ne so niente, ma che vi devo dire? Lavoriamo e basta”, ha tagliato corto il rapper.