Il feeling tra Giorgia Meloni ed Elon Musk, durante la cerimonia di consegna del Global Citizen Award 2024 a New York, ha scatenato i gossippari. Ma non solo. Com’è noto, la premier è volata nella Grande Mela dove, lunedì 23 settembre, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento. Ogni anno il premio viene assegnato dall’Atlantic Council alle persone ritenute in grado di fornire “un contributo significativo al miglioramento del mondo”. A consegnare il Global Citizen Award 2024 a Giorgia Meloni, alla Ziegfeld Ballroom di New York, è stato proprio il patron di Tesla e SpaceX.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Elon Musk: “Giorgia Meloni è ancora più bella dentro che fuori”
“E’ un onore essere qui, presentare e consegnate il premio a una persona che è ancora più bella dentro che fuori – ha detto l’imprenditore sudafricano – Giorgia Meloni è una persona che ammiro, che ha fatto un lavoro incredibile come primo ministro d’Italia. L’Italia sta registrando una crescita economica record, disoccupazione ai minimi storici. Lei è una persona autentica, onesta e sincera. E questo non si può dire sempre dei politici”. La premier ha ringraziato Elon Musk per le sue parole citando il suo “genio prezioso per l’epoca in cui viviamo”.
LEGGI ANCHE: Giorgia Meloni e la sua nuova casa: “Ho acceso un mutuo spendendo tutti i miei risparmi”
La foto che ha infiammato i social: “Sappiamo tutti cosa è accaduto dopo”
Ad accendere i pettegolezzi sui social è stata una foto che ritrae Giorgia Meloni e Elon Musk alla cena di gala mentre si guardano intensamente. Un’immagine rilanciata con sarcasmo su X dal giornalista scientifico americano Simmon Goddeck. “Sappiamo tutti cosa è accaduto dopo”, ha commentato insinuando che tra i due ci fosse qualcosa di più di un’amicizia. Immediata la risposta di Elon Musk. “Ero là con la mia mamma. Non c’è assolutamente nessuna relazione romantica con la premier Meloni”, ha precisato sempre su X. Il tycoon era infatti accompagnato dalla madre Maye che per l’occasione ha sfoggiato uno scintillante abito in lamè argento.