La puntata di ieri sera di “Affari tuoi” ha visto come protagonista Tony, il mitico concorrente della Calabria che in queste settimane si è fatto conoscere e apprezzare per il suo balletto sulle note di “Se**o e samba”. Stefano De Martino dà così il “triste” annuncio: “E’ una grande perdita, stasera se ne va via il mio velino pietoso, Tony”. Il concorrente, accompagnato dalla sorella Gina, inizia la puntata malissimo, chiamando una serie di pacchi rossi. Dopo aver salutato i 300mila euro, Tony racconta che avrebbe voluto comprare casa ai genitori, poi però precisa di sapersi accontentare. A quel punto interviene Stefano De Martino, molto affezionato a Tony come tutti i pacchisti. “Dovete sapere che Tony è single da nove anni – rivela il conduttore – ma il suo cuore batte per la bella Ornella. Ha detto che farebbe lo Stretto a nuoto pur di andare a trovarla”. Tony allora chiama proprio il pacco delle Sicilia che contiene una cifra bassa. “E allora Tony, mi sa proprio che te la devi fare a nuoto. Ma dopo facciamo un appello” dice scherzando Stefano De Martino.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nella puntata di ieri di “Affari tuoi” l’esilarante siparietto tra Tony e Stefano De Martino
Dopo aver aperto qualche altro pacco, arriva il momento giusto e il concorrente calabrese ne approfitta per fare un appello alle donne italiane. Stefano De Martino chiama Tony al centro dello studio e chiede: “E allora, facciamo l’identikit della tua donna ideale. Come ti piace una donna? Bionda, mora?”. Il concorrente della Calabria risponde: “Per me basta che….”. E il pubblico completa la frase in coro; “Che respiri”. Nello studio tutti scoppiano a ridere, mentre il conduttore riprende bonariamente Tony: “Ma come? Ma che dici?”. “Ma no, stavo dicendo basta che mi vuole bene”, puntualizza il concorrente. A quel punto Stefano De Martino invita Tony a fare il suo appello ufficiale. “Chi mi vuole mi scelga, perché ricordatevi che è la donna che sceglie, sta all’uomo salire sul binario giusto”, dice il giovane. Il conduttore lo interrompe e precisa: “Ma non era il treno? Mica si sale sul binario?”. Altro momento di ilarità prima di riprendere il gioco.
LEGGI ANCHE: “Affari Tuoi”, vinti 100mila euro: la gioia di Stefano De Martino è incontenibile”
Stefano De Martino: “Ti auguro tutto il meglio dalla vita perché sei un uomo di buon cuore”
A un certo punto il Dottore offre a Tony il cambio del pacco proprio quando ormai le opzioni sul tavolo sono poche. Il concorrente della Calabria non ci pensa due volte, lascia il pacco che ha pescato a inizio puntata e prende il 6, numero che lo lega alla sua mamma. Il concorrente continua a rifiutare sia le offerte che le proposte di cambio in quanto vuole arrivare fino alla fine con il pacco numero 6 ed aprirlo. Alla fine restano il 6 e l’ 8. “Soldi e paura non ne ho mai avuti, quindi sono qui per andare avanti. Io se voglio avere di più è solo perché vorrei dare di più”, dice Tony rifiutando l’ultimo cambio del Dottore.
Stefano De Martino infrange il protocollo e invita Tony e la sorella al centro dello studio con il pacco in mano, abbraccia il concorrente e dice: “A prescindere da quanto c’è in questo pacco, ti auguro tutto il meglio dalla vita perché sei un uomo di buon cuore che merita veramente tanto “. Ultima apertura e dentro il pacco numero 6 ci sono 50mila euro. In studio si scatena la festa con gli altri pacchisti che vanno ad abbracciare Tony, una circostanza mai accaduta. E non finisce qui. Perchè Tony fa alzare anche gli ascolti. L’ufficio stampa della Rai ha infatti fatto sapere che “la puntata di ieri è stata vista da 5 milioni 31 mila spettatori e, con il 25,7% di share, è il programma più visto della sua fascia”.