Ma quale tv! Rosario Fiorello, che un giorno sì e l’altro pure viene dato prossimo a sbarcare sul Nove al seguito dell’amico Amadeus, ha davvero altro a cui pensare. Come mostrano alcuni scatti pubblicati in esclusiva su “Chi”, lo showman siciliano è sbarcato a Venezia per un importante sopralluogo. Nella città dell’amore, il prossimo ottobre, convolerà a nozze la sua figliastra Olivia. La 31enne, che Rosario Fiorello ha cresciuto come fosse sua figlia, è nata dalla relazione tra la sua attuale moglie Susanna Biondo e l’imprenditore Edoardo Testa. Dal matrimonio tra l’ex conduttore di “Viva Rai2!” e Susanna Biondo è invece nata Angelica che nei mesi scorsi ha compiuto 18 anni. Le due sorelle sono molto legate.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Perché Rosario Fiorello è approdato a Venezia
Olivia Testa è in dolce attesa, come rivelato lo scorso luglio dal settimanale “Diva Donna”. Il prossimo ottobre, la futura mamma convolerà a nozze con il papà del bebè che porta in grembo. Dove? Proprio a Venezia. Lo scorso weekend Rosario Fiorello, la moglie Susanna Biondo, la figliastra Olivia e il suo promesso sposo hanno effettuato un sopralluogo per accertarsi che la macchina organizzativa procedesse spedita verso il grande giorno. La crew non è riuscita a sfuggire ai paparazzi nonostante il tentativo dello showman siciliano di mimetizzarsi ricorrendo a cappello e occhiali scuri. Le due coppie sono state pizzicate tra le calli di Venezia tra pranzi, shopping e passeggiate. Come si evince dagli scatti, la gravidanza di Olivia Testa è già in una fase avanzata. La giovane dovrebbe infatti partorire a dicembre.
LEGGI ANCHE: Fiorello irriconoscibile in vacanza: la foto col ristoratore diventa virale
Chi è il futuro marito della figlia di Rosario Fiorello
Il prossimo ottobre Olivia Testa, figlia di Susanna Biondo, attuale moglie di Rosario Fiorello, sposerà a Venezia Ansperto Radice Fossati Confalonieri, rampollo di una delle famiglie più antiche della nobiltà milanese, da cui aspetta un figlio. La futura mamma vive a Milano e lavora nel comitato organizzatore dei Giochi olimpici invernali Milano-Cortina 2026. Gli studi di design l’avrebbero avvicinata al suo promesso sposo che nelle foto rubate e pubblicate da “Chi” appare molto tenero nei suoi confronti. Ansperto Radice Fossati Confalonieri discende da una delle famiglie più antiche della nobiltà milanese ed è un grande appassionato di disegno e l’arte. Il giovane è riuscito a trasformare questa sua passione in lavoro. Sul suo profilo Instagram sono visibili alcuni dei suoi lavori grafici. Su quello Linkedin, invece, annovera tra le skills “una comprovata esperienza nella creazione di materiali di marketing visivamente attraenti ed efficaci”.