Sabrina Salerno, 56 anni, ha un tumore al seno. La cantante e showgirl lo ha annunciato mercoledì 18 settembre via Instagram prima di entrare in sala operatoria per essere sottoposta ad un intervento. “Ci siamo – ha scritto a corredo di una foto che la ritrae in ospedale con la flebo al braccio – Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno. Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita”.
Sabrina Salerno annuncia di avere un tumore nel giorno della scomparsa di Totò Schillaci
Tantissimi i messaggi di incoraggiamento ricevuti in queste ore da Sabrina Salerno. Tra i commenti spiccano quelli di Antonella Clerici, Paola Barale, Eleonora Pedron, Syria, Elisabetta Ferracini, Simona Ventura, Tosca D’Aquino, Alessandra Tripoli, Asia Argento, Fiordaliso, Alessia Marcuzzi e Caterina Balivo. La notizia arriva nel giorno della scomparsa di Totò Schillaci a 59 anni. Il campione di calcio è stato stroncato da un cancro partito dal colon retto. Pochi giorni fa, la top model Bianca Balti ha svelato sui social di essere stata colpita che dalle ovaie si è esteso ad altri organi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La cantante e showgirl è legata da 30 anni allo stesso uomo
Sabrina Salerno ha un figlio Luca Maria nato nel 2004 dal matrimonio con l’imprenditore Enrico Monti sposato nel 2006. La coppia è legata dal 1993. In un’intervista rilasciata al programma radiofonico “I Lunatici”, la cantante e showgirl genovese confidò di non avere avuto molti uomini nella sua vita e di essere stata sfortunata in amore all’epoca in cui il successo la travolse.
LEGGI ANCHE: Sabrina Salerno: “Se occorre, so essere stro*za! Nessuno ha mai osato infastidirmi”
“Ho avuto tre uomini nella mia vita, il resto è stata roba da nulla”
“In quel periodo di grande lavoro, negli anni 80, ero alla ricerca del principe azzurro, cercavo l’amore, ma non mi si filava nessuno – raccontò all’epoca Sabrina Salerno – Non mi si filava nessuno, lo giuro, mi innamoravo di persone che mi evitavano, mi sentivo molto sola. Mi dicevo che se il prezzo del successo era quello, forse non valeva la pena. Il primo fidanzato serio l’ho avuto nel 91, poi nel 92 mi sono messa con mio marito. Ho avuto tre uomini nella mia vita, il resto è stata roba da nulla. Negli anni 80 ero desiderata superficialmente, ma poi nella mia vita c’era il vuoto. Quelli che mi piacevano e non mi filavano, poi, sono tutti tornati. Anni dopo ci hanno provato, ma gli è andata male”.