Grave lutto per Pino Insegno. Il doppiatore e conduttore di “Reazione a catena” piange la scomparsa del padre Armando deceduto all’età di 92 anni a Roma. Ex vetrinista, fu il primo a credere nel talento del figlio e lo aiutò a debuttare in teatro prestandogli sei milioni di lire.
Lutto per Pino Insegno, ecco quando si svolgeranno i funerali di papà Armando
“Aveva già due mutui e una voglia pazza di starmi vicino”, raccontò Pino Insegno qualche tempo fa al “Corriere della Sera”. I funerali di Armando Insegno si svolgeranno mercoledì 18 settembre, alle 11, alla Chiesa parrocchiale di Regina Pacis, nel quartiere romano di Monteverde.
Anche Claudio Insegno, fratello di Pino, è un artista
Pino Insegno è nato, come il fratello Claudio, dall’unione tra Armando e Romana Di Lorenzo. Quest’ultima era la sorella maggiore degli attori Rossana Di Lorenzo e Maurizio Arena. Anche Claudio ha intrapreso una carriera artistica. Attore, doppiatore, autore e regista, è legatissimo al fratello Pino.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Claudio Insegno saluta il padre sui social
Claudio Insegno ha pubblicato su Instagram una Story per salutare il padre Armando. ha condiviso la foto di un cielo nuvoloso e l’emoticon del cuore spezzato. “Per te”, ha scritto. Silenzio, almeno per il momento, da parte di Pino Insegno.
LEGGI ANCHE: Pino Insegno torna in tv, in onda il promo di “Reazione a catena”: “Il conduttore? Lo so fare”
Pino Insegno, mogli e figli
Pino Insegno è stato sposato dal 1997 al 2007 con Roberta Lanfranchi. Da lei ha avuto due figli, Francesco e Matteo. Nel 2012 è convolato a nozze con Alessia Cacciotti Navarro, sua attuale moglie. Dalla loro unione sono nati Alessandro e Valerio.